Sono 15 le candeline che quest’anno spegne “Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent”, il mascara più conosciuto al mondo, il must have per eccellenza.

In occasione di un anniversario così importante Volume Effet si rinnova pur mantenendo sempre la sua allure originaria. La formula originale rimane la stessa ma si arricchisce di una nuova texure con quattro oli (argan, cartamo, mandorle dolci e ricino) e provitamina B5 ad azione emolliente, idratante e lenitiva, regalando una consistenza più fresca e nutriente.

mascara ysl1

Mascara icona e must della bellezza, fece scalpore sin dalla prima apparizione, nessuno aveva mai osato tanto per un mascara che regalava un effetto ciglia finte.

Volume Effet separa le ciglia in modo definito, ne aumenta il volume, ha lunga durata, rinforza e nutre le ciglia, ha una piacevole profumazione, ed è vendibile in sette tonalità di colore.

Provandolo non abbiamo avuto dubbi: si tratta di un mascara che, grazie alla sua formulazione leggera, non appiccica e appesantisce le ciglia, riuscendo però a donare volume e un colore extra nero.

Con Volume Effet le ciglia sono facili da pettinare e il risultato si può intensificare effettuando più passate senza però ottenere un effetto costruito.

Prezzo: 32 €.

Articolo di Lauralba Gagliano

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.