Kiko Milano è Beauty Partner della Nike Women Week a Milano dal 25 al 29 Gennaio!

Gli ingredienti per vivere un’esperienza unica? Milano, la città più trendy del momento. Un’iniziativa gratuita e super cool che coinvolgerà centinaia di ragazze. E poi: energia, bellezza, benessere, divertimento, tutti concentrati in una location esclusiva.
Kiko sarà partner di Nike in occasione della Nike Women Week di Milano, dal 25 al 29 gennaio nella splendida cornice di Villa Quarzo (Via Joe Colombo 6 – MM3 Repubblica), che si trasformerà in un’accogliente casa, punto di riferimento per tutte le sportive milanesi, per 5 giorni di
pura energia e divertimento gratuito (previa l’iscrizione tramite il sito web mobile Nike Women Edit, che permette di accedere a contenuti esclusivi, trovare eventi, servizi e le ultime novità sui prodotti Nike).

Un team di make up artist Kiko sarà presente tutti i giorni, dalle 15 alle 20 all’interno della Nike House of Service (nell’area dedicata al terzo piano) e realizzerà gratuitamente applicazioni make up ispirate alla nuovissima collezione Kiko Campus Idol: look long lasting, semplici ma curati
nel minimo dettaglio, ispirati alla freschezza e all’energia entusiasta e impertinente di una vera streetleader.

Durante le training session, saranno presenti atlete di fama internazionale, impegnate nelle prossime competizioni di Rio: la pallavolista Cristina Chirichella, la saltatrice Alessia Trost, la mezzofondista Federica Del Buono e infine la ginnasta Carlotta Ferlito.
Kiko e Nike credono, entrambi, in una nuova idea di bellezza, che va oltre l’apparenza e che unisce donne libere, dinamiche, positive, che curano il proprio look e il proprio benessere a 360°, occupandosi sia della forma fisica sia del proprio stile, e dell’equilibrio tra questi elementi e la propria
vita. Non più ricerca della perfezione, ma sicurezza di sé e voglia di accettare le sfide.

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e la registrazione: Nike.com/milano
Potete condividere il vostro Campus Idol look con l’hashtag: #KIKOTRENDSETTERS

Siete pronte? Io mi sono già iscritta e anche voi non perdete l’occasione di una settimana all’insegna delle donne e della bellezza!
Squats, pilates,… non avete scuse, Nike si occuperà della nostra forma e Kiko completerà il nostro look!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.