Natale è dietro l’angolo. Per un Grinch come me è questo è un periodo dell’anno che prima passa meglio è ma, a parte il mio poco amore per il Natale, una cosa è certa: il “oddio devo ancora comprare tutti i regali” vale per tutti, nessuno escluso.

Bottega Verde quest’anno non ha solo una varietà di prodotti in grado di accontentare e soddisfare praticamente chiunque (avete visto che, fra le novità, c’è anche la linea Dahlia Imperiale e Barberia Toscana – pensata per lui – ?) ma ha anche creato oltre 100 idee regalo a partire da 2,49 €.

Un’iniziativa interessante per chi, come me, ha miliardi di amiche a cui voler regalare un dono carino, accurato e assolutamente apprezzato.

Quello che ho apprezzato di più, però, è stata la nuova Linea Bacio sotto il Vischio: anche quest’anno Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” e per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il vischio” che verrà venduta, l’azienda donerà una quota del ricavato dando sostegno al progetto.

A questa iniziativa, inoltre, è collegato un concorso che scadrà fra pochi giorni, esattamente il 17 Dicembre: per partecipare è sufficiente visitare il sito www.baciosottoilvischio.it e caricare una foto: ogni partecipante si aggiudicherà un buono sconto da 5€ se condividerà la foto sui social e potrà anche partecipare all’estrazione di una Nikon D5500.

Siete pronte ad effettuare i vostri acquisti? Vi lascio anche un coupon sconto per le vostre pazze spese!

Buzzoole

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.