Con l’arrivo dell’inverno si avvicina anche il momento degli acquisti di Natale, e oggi ti voglio parlare di bracciali, una scelta evergreen e sempre riuscita se si vuole fare un dono di qualità a una persona cara o a sé stesse.

In questo blog ti darò 3 idee regalo sicuramente apprezzate e adatte a tutti. Che tu stia cercando un bracciale per la tua dolce metà, un dono per i tuoi genitori, o una sorpresa per l’amica del cuore, la gioielleria è certamente il posto che fa per te. Io ho preso ispirazione dal catalogo di Gioiapura.it, uno dei miei ‘angoli virtuali’ preferiti per fare shopping di qualità. Che vuoi farci, sono una patita dello shopping online, e ho sempre bisogno di confrontare prezzi, offerte e collezioni per scegliere il prezioso perfetto.

Ma bando alle introduzioni, e vediamo subito i modelli da non perdere per un Natale all’insegna della bellezza.

Modelli tennis, un evergreen da non perdere

Chi non si è mai innamorata di questa tipologia di bracciali? I modelli tennis sono un accessorio sempre apprezzato, la scelta più indicata per sorprendere con gusto anche chi non è appassionato di gioielli, con un dettaglio di lusso che può essere indossato in ogni occasione.

Da Bliss a Swarovski sono davvero tanti i brand che hanno incluso nel loro catalogo bracciali di questo tipo. Sebbene si tratti di un gioiello dallo stile piuttosto minimale, ne esistono di tantissime varianti. Ecco i miei preferiti:

  • Perline e oro rosa: una combinazione colorata e molto femminile, il dono perfetto per un’amica che ama i gioielli.
  • Acciaio e color argento: modelli estremamente luminosi, dall’aspetto brillante e facili da portare anche con un look casual. Ottimi come gioiello maschile di classe.

La catenina, semplice ed elegante

Un acquisto sempre alla moda, da regalare alle persone più vicine. La catenina è un vero e proprio segno tangibile di affetto, un bijou di grande valore, molto elegante, da donare per un Natale davvero indimenticabile.

Io adoro i modelli impreziositi con gemme e swarovski, ma se cerchi un dono dal sapore più minimale potete puntare alle catene dall’aspetto sobrio, da custodire con cura e esibire nelle occasioni speciali. Sicuramente la sorpresa perfetta per la tua anima gemella, dal sapore romantico e molto preziosa.

Bracciali rigidi, un classico per tutte le età

La caratteristica che adoro dei bracciali rigidi è la facilità con cui riescono a ravvivare il mio look in ogni occasione. Si tratta infatti di prodotti molto versatili e facili da personalizzare. Tra questi non posso non consigliarti i bracciali Swarovski, che uniscono alle forme semplici di questo gioiello lo sfarzo e la brillantezza dei cristalli che hanno fatto la storia del prestigioso brand.

Se stai cercando un bracciale Swarovski da regalare per questo Natale, io ti consiglio sicuramente i modelli rigidi ‘double bangle’, dallo stile super originale per un dono davvero unico. Molto belli anche i classici single bangle, che puoi impreziosire con charm per fare una sorpresa natalizia assolutamente personalizzata.

Dai dunque sfogo alla tua fantasia, e scegli il gioiello più adatto ai gusti di chi lo riceverà, alla sua personalità e al messaggio che vuoi comunicare. Spero che questo blog ti abbia dato tante idee per fare una sorpresa indimenticabile, e soprattutto per esprimere il tuo affetto per una persona cara in occasione di una festa speciale.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.