Cappotto da donna elegante: fascino casual chic per i modelli firmati Fay

Evergreen irrinunciabili per la donna contemporanea, i cappotti eleganti, sia lunghi che corti, si confermano protagonisti del guardaroba femminile per l’Autunno Inverno 2018/2019.

Romantici, bon ton, caldi e avvolgenti, per questa stagione Fay propone cappotti lunghi da donna in tessuti pregiati e in differenti nuance di tendenza. Iconici e ricercati, i capispalla Fay sono realizzati in materiali come la lana e il cachemire, ma anche in tessuti tecnici altamente performanti. Fascino vintage per i modelli doppiopetto con cintura in vita, attitudine contemporanea per il Double Coat, super femminile il Virginia Coat.

Cappotto da donna elegante: i must have Fay

Perfetto connubio tra tradizione e innovazione, i cappotti Fay strizzano l’occhio alla donna moderna che si divide tra i mille impegni della giornata, senza rinunciare ad esprimere la sua femminilità.

Cappotto elegante da donna per eccellenza è l’iconico Virginia Coat, realizzato in misto cachemire con profili di velluto, che rivela la sua anima romantica se abbinato a capi formali, rimanendo comunque perfetto anche per completare look casual.
Attitudine dinamica per il cappotto Virginia nella variante corta che non rinuncia all’allure bon ton e che, come il precedente, si distingue per l’iconica chiusura a tre ganci divenuta segno distintivo di Fay.

Silhouette super femminile anche per il Cappotto Romantic che differisce dal modello Virginia per il taglio stile impero e il collo avvolgente.

Cappotto da donna elegante e gli altri capispalla Fay

Tra i cappotti femminili non passano inosservati anche gli altri capispalla che popolano la collezione di abbigliamento da donna casual firmata Fay.

Ne è un esempio l’iconico giaccone 4 ganci ispirato alle uniformi dei pompieri americani e divenuto simbolo di un’epoca. Per l’Autunno Inverno 2018/2019 Fay lo reinterpreta nei materiali e nelle nuance pur lasciandone inalterate le caratteristiche che lo hanno reso celebre. Stupisce il modello corto in vinile reso glamour dal particolare finish lucido. Non mancano poi i piumini, sia corti che lunghi, con imbottitura in vera piuma d’oca e dettagli chic come il fiocco all’altezza del collo.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.