Capelli perfetti, make up ineccepibile e… il sorriso? La mia nonna mi diceva sempre che mani curate e sorriso smagliante sono importantissimi per fare una bella figura.

Nel caso in cui siate alla ricerca di una nuova teeth routine ecco qualche consiglio che fa per voi:

1) Lo spazzolino giusto

Sembra scontato ma non lo è per niente: scegliere quello giusto è fondamentale.

Lo spazzolino elettrico è sicuramente l’alleato migliore che voi possiate avere: questo strumento permette di avere una pulizia più profonda rispetto a quelli manuali e, utilizzandolo, i vostri denti vi ringrazieranno. Garantito. (Io ho fatto un giro online e ho visto che Philips ha degli spazzolini elettrici che effettuano una pulizia sonica!)

2) Sbiancare i denti – comodamente a casa

Ogni quanto regalate un’attenzione extra al vostro sorriso? I metodi per sbiancare i denti naturalmente a casa sono tantissimi: dal più conosciuto bicarbonato di sodio, passando per la salvia, le mele fino all’acqua ossigenata, sono solo alcuni dei prodotti che facilmente potete trovare ed utilizzare per un sorriso più bianco

3) Il rossetto giusto!

Non tutti i colori aiutano, lo sapevate, vero? Per far risaltare un bellissimo sorriso, le migliori nuance da utilizzare sono il rosa, pesca o albicocca, oppure corallo o rosso scarlatto.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.