Se siete appassionate (o meglio malate) di make up come la sottoscritta, avrete sicuramente sentito parlare di Glossy Box.
Sia a livello internazionale che europeo, è conosciuto per il grande servizio che propone: ogni mese, infatti, gli iscritti ricevono un pacco con dei prodotti da provare in completa tranquillità, con il particolare vantaggio di avere sempre nuovi tester.

Il sito permette di aggiungere le proprie caratteristiche: tipo di pelle, colore di capelli e occhi e molto altro, così da ricevere prodotti conformi alle nostre esigenze e alle nostre particolarità.

Per ora è ancora in fase di costruzione, ma esiste già una pagina Facebook (il link lo potete trovare qui) e il sito web (clicca qui), dove potete inserire la vostra mail per essere aggiornate in tempo reale su ogni novità.

Io sono entusiasta e non vedo l’ora che parta il progetto! E voi? Che ne pensate?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. Benchè l’idea possa farmi gola devo ragionare in maniera lucida e dire: NO, NON PAGHERO’ PER DEI CAMPIONCINI E MINITAGLIE CHE POTREI AVERE GRATUITAMENTE!
    Ragazze non creiamo un mercato anche per quelle cose che dovrebbero essere gratuite..giocano sulla nostra curiosità, la passione per il make up e la bella scatolina…ma in realtà quei prodotti si dovrebbero ricevere gratuitamente per provarli! Anche le minitaglie solitamente vengono regalate (in kit) all’acquisto di un prodotto abbastanza prestigioso (una crema,una palette… almeno così dovrebbe essere!!!).
    Vendere i campioncini poi è illegale e penso che mi scazzerei non poco se pagassi 14 euro e trovassi nella scatola pochi ml di prodotto, tubetti miseri e bustine…
    L’unica cosa che salva questa furbissima idea è l’opzione di poter ricevere anche prodotti a formato intero (che, non illudiamoci, saranno sempre l’eccezione..1 su 5 e non è assicurato) e l’impossibilità di controllare cosa realmente arriva nelle scatole poichè basate sulla casualità…
    L’idea sarebbe davvero carina se si trattasse sempre di vere minitaglie in anteprima e non campioni a caso, rimasti anche come fondi di magazzino.
    Il costo poi per delle semplici prove prodotto mi sembra veramente eccessivo, in pratica tutti quei bei nastri e le spese di spedizione che dicono di omaggiare siamo noi a pagarle.
    Per questi motivi penso resisterò alla tentazione e continuerò ad approfittare di promozioni, coupon, riviste con allegati, eventi in profumeria che sono sicuramente più convenienti.
    Si richiede anche un’opinione (non obbligatoria ma per ricevere una box gratis ovvio che convenga…) quindi non solo non si viene pagate per l’opinione data ma addirittura si paga, questo mi sembra proprio sfruttamento! O.O Svegliamoci!

    1. Ciao Chiara, vogliamo far chiarezza su alcune affermazioni che non riteniamo corrette. Le nostre sono minitaglie (o versioni viaggio) di prodotti di altissima qualità di cui non sempre si trova il campioncino in profumeria/farmacia e non escludiamo che già a partire dalla prima box vi siano prodotti a taglia intera. Non tutte le profumerie/farmacie d’Italia, infatti, avranno samples di tutti i prodotti che trattano (e qui entra in gioco Glossbox). Quello che vorremmo sottolineare, inoltre, è che dentro la GlossyBox non troverai mai la fialetta di profumo microscopica o la bustina di shampoo CHE POTRESTI TROVARE NEL GIORNALE (che senso avrebbe? per noi nessuno). Il nostro obiettivo, infatti, è quello di proporvi prodotti che rappresentano novità sul mercato (ma anche brand emergenti, quindi difficilmente reperibili), per farveli provare comodamente a casa prima di acquistare la taglia piena.
      Per quanto riguarda la questione dei costi, in UK costa 15€, in Spagna 10 ma dopo il 2012 includeranno le spedizioni e in Brasile 25€. In Germania spediscono con le poste, noi abbiamo dovuto scegliere il corriere per ovvi motivi. Qualche euro speso in più saggiamente!
      Infine, crediamo che la vostra opinione sia molto importante! I questionari serviranno per allinearci meglio alle vostre esigenze e poi non scordare che siamo un’azienda giovale e social: non serve lasciare commenti su tutti i blog che parlano di noi, puoi venirci a scrivere su Facebook e saremo ben lieti di darti tutte le risposte di cui hai bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.