benetint blush liquido

  • Info generali sul prodotto: Blush in gel-liquido a lunga tenuta, adatto a tutti i tipi di carnagioni.

E’ disponibile in tre colorazioni: Benetint (tendente al color ciliegia),  Posietint (il classico rosa) e Chachatint (un pesca molto luminoso).

  • Primo impatto: Premettiamo che io adoro i packaging di Benefit che, con i loro colori vivaci e i caratteri eleganti, saltano subito all’occhio in mezzo ad altri prodotti.

Sicuramente la cosa che più colpisce di questo prodotto è la sua versatilità. Infatti la sua texture leggera permette di applicarlo sia sulle guance, sfumandolo bene, sia sulle labbra, lasciando il colore più carico e lucido. Renderà il vostro look omogeneo mantenendo la stessa nuance su entrambi i punti del viso, fresco grazie alla sua luminosità e a lunga tenuta senza rischi di macchie sulle guance e sbavature sulla bocca.

  • Lati positivi: L’applicazione è facile grazie al pennellino che non preleva un’eccessiva quantità di prodotto e in più per stendere e sfumare il gel basterà utilizzare un dito. Con una sola passata il risultato sarà molto fresco e naturale, ma basta ripetere l’operazione per caricare di colore quanto desiderato.

Inoltre, potendo scegliere tra le tre varianti, chiunque può trovare quella più adatta alla propria carnagione e al look che desidera creare.

  • Lati negativi: Non è adatto a tutte. Essendo un prodotto liquido non è consigliabile a chi ha una pelle molto grassa, per la quale è molto più adatto un blush in polvere.

Questo però solo per quanto riguarda l’applicazione sulle guance. Ovviamente tutte quante lo possiamo utilizzare sulle labbra se lo desideriamo.

Il mio voto è: 8

Amo i prodotti che si adattano a diversi usi! Sono molto comodi per chi vuole avere una mini-trousse da portare sempre con sè con tutto il necessario per un look sempre impeccabile, ma senza avere per questo tonnellate di trucchi in borsa.

La qualità del prodotto è ottima, il prezzo ( 32,50 €) non è eccessivo vista le duplice funzione ed è facilmente reperibile in tutti i punti vendita Sephora, come tutta la gamma Benefit.

 

Sonia Barolo

Sonia Barolo, make-up artist e blogger di Torino. Amo la bellezza, la cosmetica in ogni suo genere e la moda. Quindi, perché non condividere con tutte voi la mia passione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.