Martedì sera, io e altre blogger, siamo state invitate a partecipare ad un evento Mac nello store di via Torino, dove ci è stata mostrata in anteprima la collezione natalizia Tartan Tale.
M.a.c si è ispirata al tartan, il famoso tessuto scozzese che non è riconducibile ad un solo periodo storico e che è presente in ogni moda e in ogni settore.
Abbiamo potuto vedere, durante la serata, come diversi personaggi pubblici, con poco in comune l’un con l’altro, abbiano esibito il tartan almeno una volta, ciò fa capire come sia versatile e sempre presente.
Un esempio?
Da Vivienne Westwood alla regina d’inghilterra, da Madonna a Sarah Jessica Parker.
Ma a chi si rivolge questa collezione dai colori così particolari e accesi?
La donna tartan è una guerriera, decisa e convinta di se, leggermente trasgressiva ma che sa, all’occorrenza, essere sensuale e sofisticata.
M.a.c è presente ovunque (specialmente per noi addicted ;D) ma sapevate che si trova nei beckstage dei più importanti film (come sex and the city), che viene utilizzato da famosissime star (Lady gaga e Fergie ne sono innamorate), che è presente nei più importanti spettacoli di teatrali (Love never dies? :D) e persino alle olimpiadi?
Ci sono state presentate, inoltre, i beauty trend per questo autunno: labbra scarlatte o very dark, sopracciglia in primo piano, smokey eyes leggeri o extra dark.
Conclusione della presentazione
La serata è stata “diretta” da Michele Magnani, National Trainer Mac di origine toscane, che ci ha presentato tutto lo staff che, insieme a lui, è stato molto disponibile e attento a tutte le nostre richieste e domande.
Le Esose, Des – Trucchi Svelati, Lory – The Glam Side Of Life, Make Up Compulsivo
Michele ci ha mostrato come creare un look sofisticato utilizzando i prodotti della nuova collezione, con Veronica come modella.
I prodotti della Tartan Tale sono altamente pigmentati, gli ombretti presenti sono, inoltre, molto vellutati e per questo facili da sfumare e da applicare.
Questo è il risultato:
Siamo state così fortunate da ricevere in omaggio un fondotinta, un correttore e una splendida palette della collezione, ho anche acquistato un ombretto, ma ve lo mostrerò con un post specifico sui miei ombretti M.a.c 😉
Vi lascio alle foto di tutti i prodotti Tartan Tale 😉
Grazie a Mac Italia per lo splendido evento!
bellissimo resoconto, quanto mi dispiace non esserci stata =( alla prossima si pero’ eh! xD
baci!
Così ci riabbracciamo!
siiiiii *-*
Tesoro sappi che in questo momento ti odio XD
Ahah ovviamente scherzo ma sono invidiosissima 😉
Baci!
cara, tranquilla, mi odierei anche io. :*
questa collezione mi piace molto, spenderei dei soldini da MAC per uno di questi prodotti.
Amo già tutto. XD
Anche io XD