Ed ecco un’altra piccola intervista 😉

Oggi parliamo con Isabella De Felice, creatrice dei Frosty Jewellery che hanno fatto letteralmente impazzire tutte le fashion addicted.

I suoi accessori sono diventati un must have da quando la sua creazione con il logo di Chanel che “si scioglie” è apparso per la prima volta.
Si possono, naturalmente, trovare altri richiami fantastici come i Game Boy, Scarpe con Tacco, Corone, Occhiali, Pistole, insomma accessori per tutti i gusti, in grado di accontentare tutte le richieste di look.

1)Come, Età, Anni, Città, dicci tutto di te!

Mi chiamo Isabella de felice aka IsaFrosty, Sono nata a Napoli 21 anni fa.
Mi sono appena diplomata presso l’ istituto europeo di design a milano in product design.

2) Come nasce la tua voglia di creare accessori?

In realtà il voler creare accessori è nato nel momento in cui mi sono resa conto che fondamentalmente il mercato non stava offrendo quello che io cercavo, ho voluto quindi creare una linea, all’ inizio per gioco, che rispecchiasse la mia visione delle cose.

3) A cosa ti ispiri principalmente per le tue creazioni?

Mi lascio ispirare da quello che mi circonda, chiacchierare con le amiche, vivere la giornata cercando di coglierne ogni aspetto… osservare molto i particolari. Cosa piace alle persone? Cosa vogliono. Questo è quello che mi chiedo cercando di dare un senso alle mie creazioni. Complici di tutto ciò ovviamente  sono anche i miei genitori, che da sempre mi sostengono e aiutano.

4) I materiali che usi principalmente quali sono?

Il materiale utilizzo è il plaxiglass tagliato a laser, per quanto riguarda le catene, beh quelle le cerco di tutte le trame e colori.

5) Progetti per il futuro?

a 21 anni forse è presto per pensare ad un futuro, per ora cerco di vivermi il presente e far fruttare al meglio tutte le occasioni che mi si presentano.

6) Dove possiamo trovarti? (Blog, Shop, Facebook ecc)

Questo è uno dei link dove potete trovare i miei contatti: http://www.facebook.com/Frostyjewellery

7) Di qualcosa alle lettrici di MissPandamonium.com

Ciao ragazze, per info e domande scrivete pure a : isafrosty@hotmail.it

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

11 commenti

  1. Ragazzi ma perchè non la smettete di osannare questa presunta designer! Il disegno del ciondolo che l’ha resa conosciuta non è suo…e una poveretta che fonda tutto il suo lavoro e i riconoscimenti che indebitamente riceve sull’idea di altri.. non credo meriti tanti elogi!
    guardate:
    Tatty Devine
    Alex and Chloe
    Azumi and David
    Marcella Foschi

  2. Annalisa mia cara perché non cerchi anche tu di fare qualcosa nella vita invece di passare le ore nel vano tentativo di infangare le cose altrui. Tra l’altro sei cosi banalmente ripetitiva da essere terribilmente noiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.