Ecco un altro smalto della collezione Swiss by O.p.i.
Oggi vi parlo di Yodel Me On My Cell (credo che il nome sia uno dei più belli di O.p.i!) e ci troviamo di fronte ad una colorazione davvero interessante.

Si tratta di un blu che vira verso il verde acqua, creando così una colorazione davvero unica e molto shimmer sulle unghie.

Facile da stendere si asciuga abbastanza rapidamente, ma per chi non ha tempo e pazienza come la sottoscritta, consiglio le fenomenali gocce Drip Dry che vi consentono una rapidissima asciugatura!

Vi ricordo, inoltre, che ottobre è il mese della sensibilizzazione nei confronti della lotta al cancro al seno, O.p.i ha creato uno smalto, Pink of Hears, parte del ricavato verrà devoluto a favore della ricerca.

Vi lascio ora agli swatches, ricordatevi che per ottenere un risultato del genere ho applicato due passate di Yodel Me On My Cell e uno strato di Top Coat.

Questo smalto O.p.i mi è stato inviato gratuitamente da Fabyline per provarlo.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

6 commenti

  1. mi sarebbe piaciuta di piu questa review se l ho avessi acquistato te e non regalato da opiitalia forse la descrizione sarebbe ben diversa anche se gli smalti opi csono un ottima marca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.