Pepe Jeans London è una marca di abbigliamento denim e casual, che è stato istituito nella zona di Portobello Road di Londra nel 1973. Dalle sue origini, Pepe si è trasformata in un marchio di jeanswear venduto in tutta Europa. Il marchio è oggi presente in oltre 80 paesi in tutto il mondo.

Questo sarà un autunno pieno di eventi ed emozioni per celebrare l’apertura a Roma del primo store monomarca Pepe Jeans London.
Il flagship store è situato in via del Corso 73. Centocinquanta mq che accolgono le collezioni AW 10/11 uomo e donna della linea Pepe ed Andy Warhol by Pepe Jeans, completate da un’ampia gamma di accessori, fra cui borse, gioielli e orologi (mai visti quelli Panerai? li adoro!).

In occasione di questo straordinario evento, sarà possibile collaborare attivamente in una serie di attività appositamente ideate per noi fashion e web addicted.

Vi presento così tutti gli eventi e le iniziative che si possono effettuare al 17 settembre all’11 novembre.

17 settembre-10 ottobre: attività di engagement on the road. Le vie del centro della capitale saranno animate da Brand Ambassador che svolgeranno azioni di pr per le vie dello shopping, nei locali più cool e gli “hot spot” della città, distribuendo flyer con codice alfanumerico che danno al possibilità – attraverso la fan page di Facebook nella sezione Scissor Sister www.facebook.com/pepejeans o nel microsito pepelands.pepejeans.com – di registrarsi e partecipare ad instant win: in palio 50 pass vip per 2 persone nello Skybox insieme ai Vip ospiti di Pepe Jeans. Per chi non vince il pass, un regalo limited edition: mini altoparlanti brandizzati Pepe a forma di fragola per iPod e altri modelli.
Gli appuntamenti vengono dati sulla pagina Fb.

15-31 ottobre: diventa Ambassador. Tutti coloro che diventano fan della pagina di PJL su Fb (che conta già più di 30mila fans) possono diventare Ambassador (tramite l’applicazione Likers App). Per ogni 50 amici coinvolti sulla pagina Fb (che esprimo ‘Mi piace’) si riceve in omaggio un outfit PJL.

3-10 novembre: The English Tourist in Rome. Un turista-blogger inglese, PJ Long – divenuto famoso nella rete grazie alla sua avventura on the road a Barcellona, raccontata attraverso un diario online su Facebook e Twitter creato per raccontare i luoghi e le persone e confrontarsi con il popolo degli utenti della rete – tramite Fb cerca consigli per creare un itinerario sui posti più cool da visitare a Roma. Tutti coloro che daranno la propria dritta su locali, arte, design aperitivi etc, riceveranno una mail per andare a ritirare un cappello di Pepe Jeans in store. Le tappe del tour romano di PJ Long diventeranno una vera e propria Social Travel Guide a cui ognuno potrà partecipare e collaborare.Una volta pubblicato il percorso con tutte le dritte sarà anche l’itinerario che i fan devono seguire per riuscire a incontrare PJ Long. Quando PJLong sarà nella capitale il 10 novembre, chi avrà la fortuna di incontrarlo per primo e dirgli la frase-password “Take me to London”, vincerà un viaggio per due persone a Londra.

10 novembre: Party nello Store di Roma. All’insegna di musica e divertimento allo store Pepe Jeans si festeggerà con cocktails, djset, ospiti Vip e trendsetter, photocall e la grande premiazione finale del concorso “The English Tourist in Rome”.

11 novembre: evento clou, il concerto degli Scissor Sisters all’Atlantico diRoma. Opening dei Fischerspooner, gruppo elettropop di grande successo. Durante questa serata è prevista una Sky Box con area VIP e accesso ai 100 vincitori dei pass.

Credo che Pepe Jeans per quest’apertura abbia fatto le cose in grande organizzando eventi e attività davvero interessanti.
Vi invito quindi a partecipare attivamente e a dare un’occhiata al sito web dove potrete ammirare tutta la nuova collezione!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.