Qualche tempo fa vi avevo parlato [qui] della nuova polvera illuminante di Madina in collaborazione con Disney, la Trilly Fairy Dust Powder.

Illumina la pelle d’incanto con Trilli Fairy Dust Powder polvere illuminante ad uso Body&Face! Trilli Fairy Dust contiene un’elevata percentuale di perla micronizzata e phytosqualane, l’olio vegetale estratto dalle olive che regala idratazione ed emollienza. Puoi applicare la Powder con il piumino di cui è dotata su tutto il corpo e creare punti luce su occhi e zigomi. Pure Magic codice 987 è il colore nude racchiuso nella confezione azzurra. Love Magic codice 989 è la versione rosa mentre la texture di Golden Magic codice 988 che trovi nel pack giallo è dorata! Limited Edition.

La polvere si presenta come molto leggera, è questa secondo me la caratteristica migliore del prodotto in quanto la rende versatile e adatta a molti utilizzi.

L’ho utilizzata per:
– punti luce sul viso
– illuminazione dello sguardo
– valorizzazione del decolté
– come punto luce aggiuntivo per ombretti

In ognuno di questi casi mi è piaciuta e non l’ho trovata pesante.

I glitter contenuti all’interno non mi hanno creato nessun tipo di problema, non sono pesanti e non si incollano al viso, per questo sono facili da rimuovere con un buon struccante.

Semplice da applicare e da utilizzare, il packaging è bello da vedere, ma soprattutto è pratico come se fosse un prodotto minerale.

La mia variante, la numero 987, è un color nude adatto a qualsiasi tipo di carnagione, nel mio caso, essendo molto bianca, l’ho trovata adatta in quanto non aggiunge colore al viso ma solamente un leggero bagliore.

Sono disponibili altre due tonalità: 989, che è la colorazione rosa e la 988 che vira al dorato.

Un’altra cosa molto importante e che tengo a precisare è la durata del prodotto, dall’apertura, infatti, potete usarlo per ben 30 mesi, che è davvero tanto!

Il prezzo è di 12,90 e potete acquistarla [qui]

Per concludere, vi consiglio questo prodotto perchè potete illuminare tutto il corpo con un unico prodotto e potete sbizzarrirvi riguardo gli utilizzi 😉

Asciutto – grandi quantità / Bagnato – piccole quantità

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

6 commenti

  1. troppo bella questa powder *-*
    ho notato che il testo dei post è proprio piccolo, ho fatto un po’ fatica a leggere @_@ l’hai rimpicciolito? oppure sto diventando cieca io xD
    un bacio!

  2. a proposito della dimensione dei caratteri, ti consiglio di ottimizzare il sito per l’uso con più browser. Su firefox e chrome si vede bene, ma su internet explorer i caratteri sono giganteschi e diventa difficile leggere. Considera che oltre la metà degli utenti usa ancora i.e., quindi ti conviene davvero risolvere questo problemino 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.