Oggi si celebrano i 150 della nascita del nostro paese, ma tranquilli, nessuno vi annoierà con rimembranze storiche o elenchi di date dall’inestimabile importanza culturale.

Come al solito la moda è al passo con i tempi e molti brand hanno voluto celebrare questa importante ricorrenza con delle special edition di alcuni dei capi o accessori più riconosciuti e amati.

Tutti le conosciamo, chi non può farne a meno e chi non riesce neanche a guardarle. Da qualsiasi parte stiate, le Superga si fanno notare grazie all’effetto bandiera posto sul tessuto, assolutamente riconoscibili.

Ottima per sdrammatizzare un look sobrio, la cravatta di Eties è una vera e propria bandiera, adatta a chi vuole una bandiera addosso, ma senza esagerare.

Non so voi, ma a Torino la festa è stata davvero bagnata, la pioggia cadeva incessantemente e da bravi patriottici, molti dei miei concittadini sono riusciti a superare la tempesta senza rinunciare al look: merito della limited edition proposta da K-Way, la mia preferita.

E per ultima, ma non di certo per importanza, la bag proposta da Gherardini, sobria, elegante, ma con un piccolo tocco in perfetto stile nazionalista, per non farci dimenticare cosa stiamo vivendo.

Tanti auguri, Italia!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. Io sono del partito non amante delle superga, da piccola le odiavo, mi facevano male ai piedi o si bagnavano, o si rompevano… ora non mi piacciono nemmeno esteticamente, non riesco proprio a capire come possano andare di moda… de gustibus 😉

  2. Questa non è più l’Italia di un tempo. Festeggiamo un’Unità che, a mio avviso, neanche ci portiamo più dentro.
    Ciò nonostante, quella borsa starebbe benissimo abbinata al mio cappottino verde militare xD

  3. nooo..lo letto troppo in ritardo, davvero fantastiche queste collezioni limit edition, la mia preferita è quella di K-way..bellissima la giacca a vento tricolore..davvero patriottiche!!
    per tutti quelli che come me, adorano il marchio K-way..vi do una dritta: su fashionis c’è il 25% di sconto su giubbotti da uomo, tra cui K-way..da approfittare subito, io quasi quasi ne compro uno per me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.