Cercando di farmi perdonare per la mia assenza, volevo fare un post speciale.

Ho così pensato di selezionare per voi gli accessori che in questo periodo mi hanno colpito e che sono presenti nelle mie wishlist (quelle future e quelle impossibili, come ogni fashion addicted che si rispetti ;D)

La mia mente brama da parecchi giorni le ballerine di Kartell By Moschino, le adoro, le comprerei di ogni colore, per non parlare dello Swatch della nuova collezione Lady Collection, che trovo davvero carinissimo!

Inoltre, cerco disperatamente da settimane dei bracciali in perfetto stile etnico, questi di River Island mi sembrano i più adatti al mio stile.

Il corallo sarà un must per questa stagione e l’anello di Mango è davvero perfetto per dare un tocco di colore.

Ancora scottata dal mancato acquisto da H&M, sono attratta da tutti i gufi, per questo sono rimasta colpita dagli orecchini di TopShop, adoro il loro stile.

E ancora, chi mi conosce sa il mio amore smisurato per le righe, la borsa di H&M mi ha subito colpito per il richiamo sailor.

E voi? Che ne pensate?

Buon venerdì 😉

Trying to make up for my absence, I want to write a special post.
So I thought to select for you guys the accessories that I liked the most in the last few weeks and that I put in my wishlist (the future ones and also the impossible ones, like every fashion addicted girl does ;D).
I’ve been eyeing for a few days some Kartell By Moschino‘s ballerina flats, I love them, I would buy them in every color; not to mention the Swatch watch from the new Lady Collection, I think it’s so pretty!
I’ve been trying to find also some ethnician bracelets, I think the River Island‘s ones suit my style the best.
Coral will be a must-color this season and the Mango‘s ring is so perfect just to add a pop of color.
I like all kinds of owls: and even if I didn’t manage to buy them in H&M, I was impressed buy these earrings from TopShop, I love their style.
And again, who knows me knows also that I love stripes, so the H&M’s bag immediately caught my eye, it’s really naughtical.
And what about you? What do you think?
Have a good Friday 😉

[traduzione Giulia Macciò]

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

13 commenti

  1. MAmma mia che tantazione, anche io vorrei tutte le ballerine KArtell/moschino e gli accessori in corallo li bramo dall’anno scorso *_*

    BAcissimi

    Momo

  2. ciao Ale, che carino questo post! le ballerine sono deliziose peccato che non siano il mio stile (tacchi a go go per me!) mi piace moltissimo invece l’orologio swatch, lo prenderei in tutti i colori disponibili se potessi, carinissimi anche gli orecchini…ho una collana dorata di H&M non so se è quella a cui ti riferisci, sono una grandissima fan dei gufi quindi non me la sono fatta scappare :p bello anche l’anello, mi piace proprio!

    Ah! ti ho inserita nel blogroll, quando puoi inseriscimi ♥

  3. i gufetti ce l’ho!! l’orologio lady collection ce l’ho, le ballerine mi stanno proprio chiamando.. *.* ma io resiterò… non so fino a quando.. la H&M da me non c’è altrimenti l’avrei presa subito è carinissimaaaaaa!!! ç_ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.