La mia prima Fashion week è finita ed  giunto il momento di tirare le somme.

E’ stata una settimana stancante, difficile, movimentata; il lavoro da fare era molto e il tempo a disposizione molto poco.

Ma nonostante ciò, sono stati giorni stupendi, pieni di emozioni, vissuti intensamente uno per uno e per questo devo ringraziare le persone che l’hanno riempita in ogni attimo, in ogni secondo.

Vorrei ringraziare tutte le blogger che hanno collaborato con me e che hanno sopportato tutte le mie bacchettate, avete lavorato in modo eccelso e sono davvero felice di avervi avuto con me.

Le blogger che ho conosciuto in tutti questi giorni e con cui spero di non perdere i rapporti, alcune è stato bello conoscerle per davvero, altre è stato bello scoprirle.

Tutta la redazione di DonnaModerna.com che è composta da persone fantastiche che sono state sempre molto disponibili: una piccola menzione d’onore a Sharon che è ormai diventata una seconda mamma, Paola che mi ha fatto fare un sacco di risate e con cui ho condiviso stupendi attimi, Domitilla che ci ha permesso di vivere tutto ciò.

Vorrei ringraziare Yuri che si è prestato gentilmente ogni giorno a farci e a farmi foto per questo blog, la sua disponibilità e la sua semplicità sono degne di nota.

Tramezzino.it per avermi fatto scoprire il fantastico panino prosciutto cotto e asparagi: un connubio che sarà difficile dimenticare.

Lo store di Sephora che ci ha ospitate per una settimana ma che poteva cambiare playlist almeno ogni due giorni (maffanniente)

E infine le mie due colleghe, Giorgia e Irene, con le quali sono stata benissimo e sono davvero felice di aver condiviso questa avventura con loro perché non sarebbe potuta andare meglio. Abbiamo vissuto una settimana 24 ore su 24 insieme in modo intenso ed è stata bellissima proprio per questo. E’ nato un rapporto davvero bello e spero che con il tempo possa diventare un’amicizia duratura e importante.

Grazie di tutto e grazie a tutti.

Un abbraccio

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

11 commenti

  1. pensa a chi ci lavora con quelle playlist immutate per mesi e mesi
    in negozio abbiamo avuto la stessa scaletta per una anno e mezzo, ormai sapevo che su una determinata canzone potevo andare i pausa, su un’altra mancava poco alla chiusura, ecc.
    è terrorismo psicologico ^_^

  2. tanto ammmore! Ale, ce lo siamo appena scritte via sms, mi sono divertita tantissimo grazie a te, un bacio gigante beibe

  3. Ale è stato un piacere anche per me conoscerti…dopo così tanti tweet via computer era ora!!
    Ho avuto modo di conoscere persone stupende!!!
    a presto ..un bacione

  4. Purtroppo non ho potuto vivermela al 100%, tra altri impegni e università, ma sono stata felice di fare quest’esperienza (: Quindi grazie per avermi scelta!
    Inoltre, ho scoperto quanto una FW possa essere stancante, ma al tempo stesso stupenda, perché si conoscono nuove persone, nuovi marchi e si fanno nuove esperienze! Grazie ancora 😉

  5. Sei speciale tramezzina mia!!! :):)
    Grazie di tutto, ho dei ricordi spettacolori, primo tra tutti il pigiamino e la pasta da asporto 😛

    Prometto che vengo a trovarti presto!

    Un bacino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.