I giorni di pioggia corrispondono, spesso e volentieri, a quelli più frenetici e difficilmente rilassanti. Uno dei nostri migliori alleati, per comodità, praticità e immancabile senso del glamour, è sicuramente rappresentato dai Rain Boots che si presentano nel momento del bisogno neanche fossero la fata turchina.

Quest’anno Havaians si presenta con una nuova collezione all’insegna del colore, indiscusso protagonista dei prodotti: fra le varianti rosa, viola, turchese, grigio per lei e nelle versioni in verde e nero adatte anche per lui.

La gomma è l’unica componente degli stivali oltre che ad essere materiale per eccellenza utilizzato da Havaianas per tutti i suoi prodotti iconici; vi sono inoltre profili a contrasto realizzati con lo stesso materiale delle tiras delle flip flop e  rivestimento interno con soffice garza di cotone, per mantenere il piede in un ambiente confortevole.

Sono state inoltre create due varianti stampate, su uno la trama è caratterizzata da tutti i simboli più importanti del brand, fra cui la palma, il pappagallo e vari richiami all’estate, e sull’altra vi sono ispirazioni al mondo arabo.

Con il lancio di questa nuova linea, Havaianas ampia ulteriormente il range dei suoi prodotti e si propone come un brand per tutte le stagioni: dalle flip flop, alle espadrilles, per passare dalle sneaker, fino ad arrivare ai nuovissimi e trendy Rain Boot.

Prezzo al pubblico: 50 euro per le versioni in tinta unita e 55 euro per le versioni stampate.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.