In questo periodo sono totalmente fissata con le scarpe.
Da donna, questo mio amore non mi stupisce più di tanto, ma nelle ultime settimane passo ore ed ore ad osservare, bramare, adorare qualsiasi tipo di calzatura.
Forse la colpa è del nuovo progetto che mi coinvolge e di cui non vedo l’ora parlarvi (spero di farlo molto, molto presto!), ma non ne sono completamente sicura.
Fra le mie svariate visite, mi sono imbattuta in I Love Italian Shoes, un progetto partorito dall’Anci (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani), con l’intento di riunire tutte le aziende completamente made in Italy, sia per l’uso dei materiali che per la produzione ed il design.
During this period, are fully secured with the shoes.
As a woman, my love does not surprise me that much, but in recent weeks I spend hours and hours watching, covet, worship any kind of shoe.
Perhaps the fault lies with the new project that involves me and which I can not wait to speak (I hope to do very, very soon!), But I’m not completely sure.
Among my several visits, I came across I Love Italian Shoes, a project born ANCI (National Association of Italian Footwear Manufacturers), with the intention of bringing together all the companies completely made in Italy, both for the use of materials for the production and design.
Il marchio, infatti, viene utilizzato direttamente dai calzaturifici italiani associati per dimostrare e certificare la produzione completamente italiana e offre modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutti: donna, uomo, ragazzi e ragazze, riusciranno facilmente ad appagare i propri bisogni.
I Love Italian shoes è soprattutto un sito e-commerce (http://www.iloveitalianshoes.eu/) dove è possibile acquitare comodamente da casa propria in tutta Italia ed Europa.
Credo personalmente che sia un progetto davvero interessante, per la produzione sono fortemente nazionalista e ritengo che questo sia un ottimo modo per assicurarsi scarpe di qualità con la sicurezza della provenienza.
The mark, in fact, is used directly by the Italian shoe to demonstrate and certify the associated production and offers a completely Italian models to meet everyone’s needs: women, men, boys and girls, easily able to satisfy their needs.
I Love Italian Shoes is above all an e-commerce site (http://www.iloveitalianshoes.eu/) where you can buy there from the comfort of your own home throughout Italy and Europe.
I personally believe it’s a really interesting project for the production are strongly nationalist and I believe that this is a great way to ensure quality shoes with the safety of the source.
se posso aiutare la produzione italiana di scarpe allora andró a fare un giro sul sito! anch’io sono fissata con le scarpe ultimamente ! e poi le scarpe made in italy sono le migliori.
Assolutamente si ;D
Sono da sempre una grande sostenitrice delle Italian Shoes, almeno garantiscono un buon rapporto qualità prezzo, spesso scarpe carissime sono poi made in China con la conseguente qualità scadente 🙁
Esatto, è orribile quando capita così!
Essendo una patita di scarpe mi fiondo subito sul sito!
Ehehehe troppe tentazioni!
Great post! Have a lovely weekend! <3<3
Thank you so much!
great post!!!!!!!;D
http://paolinasspace.blogspot.com
Grazie 😀
Perfettamente in linea con il tuo pensiero!!!! Corro sul sito! Grazie della dritta! bacio!
Grazie a te ;D
io devo iniziare a cercare le scarpeda sposa e non voglio che siano quelle bianche classiche e anche orribili…mi hai dato un’ottimo spunto! sai per quel giorno devono essere anche comode…baci
Grazie a te spero troverai ciò che cerchi!
anch’io sono alla ricerca di idee per “rinnovare il mio parco scarpe” e farò un salto sul sito…
però comprare le scarpe on line, a “scatola chiusa”, mi perplime un po’… anche perchè già quando le provo in negozio parto fissa con un numero per poi prendere o quello sopra o quello sotto…
Ti capisco è l’unica cosa che ogni tanto mi frena!
e chi non ama le italian shoes. La prima cosa che si deve vedere quando si sta per comprare una scarpa è se sono Made in Italy
Assolutamente d’accordo!
[…] L’articolo lo trovate qui […]
Adoro il made in Italy, vado a dare un occhiata ^^