In passato non ho avuto esperienze positive con i correttori in stick, li ho sempre trovati troppo pesanti, difficili da stendere e con una consistenza di prodotto non adatta ad un effetto naturale.

Ho così cercato di non partire prevenuta con lo Stick Concealer di Debby, disponibile in quattro colorazioni e dal packaging classico come quello di un rossetto.

Il prodotto è perfetto per correggere le occhiaie, non mi piace applicarlo con il pennello perché credo che il risultato ottimale si ottenga scaldandolo un po’ fra le dita, così da poterlo sfumare più facilmente.

Per le imperfezioni preferisco non usarlo, il prodotto è corposo e l’effetto è troppo mascherone in questo caso.

Il prezzo è di circa 6 €, molto abbordabile!

In the past, I’ve never had a good experience with stick concealers; I’ve always thought they are hard to apply and they don’t give a natural effect. So I tried to be as “neutral” as possible with Debby’s Stick Concealer, available in 4 shades and with a classic, lipstick-y packaging. This product is perfect to cover dark circles; I don’t like to apply it with a brush because I find that you can have the best result warming it up with your fingers, so that you can blend it more easily.
For the imperfections on my face, I use another concealer, because this one is too thick and the final result is not very natural.
The price is around 6€, really affordable!

Questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente per testarli ed esprimere la mia opinione. Non sono stata pagata per scrivere questo post.
This product was sent me free for testing. I’m not payed for write this post.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

14 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.