Se come me siete appassionate di Fashion, sono sicura che conoscerete la pagina Fashion Blogger, che vanta quasi 16.000 fan.
In collaborazione con United Style, ha organizzato un contest per tutte noi creative del settore, infatti ci si chiede di realizzare il nostro vestito scegliendo fra i vari modelli e tagli disponibili.
Cosa si può vincere? Ogni giorno un buono del 30 % di sconto per acquistare il vostro vestito e ogni Lunedì, invece, una fra le fortunate potrà ricevere a casa il proprio vestito.
L’idea è carinissima, v’invito a partecipare!
ENGLISH SOON
.. ma quante ne sai?
http://nonsidicepiacere.blogspot.com
bella idea, vorrei votare per te, si puo?
bacione
ma che bel contest..e soprattutto che bel vestito!!!
Idea fantastica!
mi piace molto…un bacio
http://WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
Ah che bello! Vado subito a vedere 🙂
Ale
x
Che bella idea Ale parteciperò’!!! Se vuoi ritentare la fortuna da me c’è un Giveaway CHANEL!!!!!!! xoxoxoxo
http://www.rockandfrock.com
That’s a great drawing! I’m also running a contest right now! You could win a pair of Sam Edelman Petty boots and anyone can enter! Stop by and check it out!
http://www.raindropsofsapphire.com
che bella idea!!
Avevo già visto in giro altre blogger che partecipano ma non gli ho dato molto peso, tu sei la prima che descrive bene il concorso!
Mi hai incuriosita!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com
bellissimo ally.. peccato non essermene accorta in tempo…. 🙁