Mi capita spesso di sentir parlare di qualcosa e dire “naaah, davvero? Assurdo!” e poi pentirmi fino allo sfinimento per non aver avuto una di queste idee geniali.

Esempio? Da piccola avevo progettato i tergicristalli per gli occhiali ma, presto, scoprii che qualcun altro aveva già avuto la mia brillante idea. E ancora i calzini antiscivolo o la crema corpo da mettere sotto la doccia. Ecco, questa si che è una figata.

Chi ha pensato? Nivea, in tre differenti varianti: una per la pelle normale e una secca, senza contare la versione for man.
Questo giocattolino ti permette di saltare uno step che, personalmente, non affronto praticamente mai. Quelle scene da film dove la donna, avvolta nel suo accappatoio bianco, si appresta a cosparsi di crema per mantenere la sua pelle perfetta, non si sono mai verificate con me come protagonista. Mi annoio, non ho voglia, sono sostanzialmente pigra.

Cosa accade, quindi, con il Sotto La Doccia Balsamo Corpo? Tutto ciò che dovete fare è applicarlo mentre siete sotto la doccia, dopo il normale utilizzo del bagno schiuma e lasciare agire per qualche secondo, la pelle essendo bagnata assorbe più in fretta le proprietà della crema e, infine, risciacquare.

La mia opinione:

La mia pelle ringrazia, ringrazia davvero tanto. Applico poco e controvoglia le creme corpo, perché le reputo sempre un passaggio opzionale ma utilizzandolo fra l’applicazione del balsamo e il suo lavaggio è stato davvero rivoluzionario.
La pelle è più morbida anche in quei punti dove avevo perso le speranze (come avambracci e gomiti) lasciando una piacevole sensazione, anche al tatto, di morbidezza e protezione.
La texture non è appiccicosa ma comunque corposa; la profumazione è gradevole ma non persiste in modo troppo persistente durante la giornata e, infine, vi fa risparmiare davvero un sacco di tempo.

Potete trovarla nella grande distribuzione per circa 5 € x 250 ml.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

  1. la sensazione di idratazione e morbidezza è solo per l’appunto una sensazione! se prestate attenzione all’inci del prodotto scoprirete che vi fate un bagno nei petrolati come ad esempio la paraffina liquida( derivata dal petrolio) che è il terzo ingrediente il quale, olre che non apporta proprio nulla alla pelle occludendola, è stato catalogato come cancerogeno. io consiglio che oltre a provare un cosmetico bisogna imparare a leggerne gli ingredienti (inci) o comunque cercare in rete delle informazioni su tali ingredienti ad esempio sul biodizionario o sul forum di saicosatispalmi.org c’è una lista di moltissimi cosmetici conosciuti con riportati inci e consigli se il prodotto è buono o no. inoltre non mi affiderei mai piu ad aziende che testa i propri prodotti sugli animali. tutti abbiamo sentito parlare degli orroridi green hill! a voi poi la scelta di cosa mettervi sulla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.