Paperblanks agenda, Pandora Charm, Comptoir des Cotonniers Tshirt, Festa della mamma, idee regalo
Lei, il nostro più grande amore, il nostro modello di riferimento, colei a cui speriamo di assomigliare da grandi.
Fra pochi giorni, come ben saprete, è la Festa della Mamma (precisamente il 13 maggio) e per chi di voi volesse regalarle una coccola o semplicemente ribadirle quanto lei sia importante per voi, ecco tre piccole idee regalo:

1) Pandora charm: se adora i gioielli, perché non regalarle un piccolo dettaglio da aggiungere alla collezione? Adorabile il cuore con dettagli in rilievo oppure il doppio ciondolo laccato in rosso con l’incisione daughet/mother da dividere ma che vi terrà sempre unite. Prezzo al pubblico: 69 €. 

2) Comptoir des Cotonniers Tshirt: Mamma sportiva? Hai pensato ad una tshirt sbarazzina ma piena d’amore? Disponibile in due varianti di colore ma realizzate in jersey di lino, renderanno gloria alla tua donna numero uno. Prezzo: 60 €.

3) Agenda Paperblanks: Se è super impegnata sono sicura che l’agenda sarà la sua migliore amica. Allora perché non deliziarla con un piccolo gioiello? Queste sono davvero adorabili e questa variante appartenente alla collezione Seta Francese, è davvero elegantissima. Prezzo: 13,95.


AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.