Sono il vero e proprio must per l’estate: le labbra bicolor possono essere riprodotte in differenti modi, tutti assolutamente versatili.

Effetto sfumato naturale, poco importa che sia in orizzontale o in verticale; bicolor in contrasto, colore chiaro e scuro oppure due differenti nuance sulle labbra; tricolor in contrasto, tre differenti nuance applicate in modo netto una dall’altra; e due colori differenti applicati uno sul labbro superiore l’altro su quello inferiore.

Nel video tutorial, in cui mostro come ottenere facilmente l’effetto naturale e quello bicolor, ho utilizzato i Flipstick Color di MaxFactor, rossetti coordinati sia per le nuance, una più chiara e una più scura, che le texture, una opaca e l’altra lucida.

Vi lascio al video tutorial!

Seguimi su/Follow me on: Twitter – @AllyNido

Facebook – MissPandamoniumBlog

Instagram – @AllyNido

They are this summer’s must have: bicolor lips can be reproduced in different ways, all extremely versatile.

A natural faded effect, it doesn’t matter if it is horizontal or vertical; a contrasting bicolor, using light vs. dark, or two different shades; a contrasting tricolor, three different shades applied really definly; or two different colors, one on the upper lip, one on the lower lip.

In the tutorial I’ll show you how to achieve a natural or a bicolor effect, using the Flipstick Color by MaxFactor, matching lipsticks with both a light and a dark color, or a matte one and a glossy one.
I’ll leave you to the tutorial!

Traduzione: Giulia Macciò.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

  1. oddio! ma da quanto state insiemeeeeeeee! 😉 cmq figo il trucco che hai fatto, anche io preferisco il primo, ma ank quello strong niente male! muà pally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.