Non avevo nemmeno finito di applicarla perfettamente sul mio Iphone che mi sono subito sentita dire “Ma è deliziosa, dove la posso trovare?”
Devo proprio ammetterlo: la cover nera con borchie fluo in tinta fucsia di 4wE è stata un successone e tutti, proprio tutti, mi hanno chiesto informazioni più dettagliate.

Dall’anima in gomma nera ed opaca, la custodia si applica quasi perfettamente al telefono senza mostrare particolari problematiche. Unica nota: potrebbe essere più aderente all’apparecchio senza evitare il gioco che viene a crearsi all’angolo inferiore sinistro in cui, spesso e volentieri, la cover si toglie.


Parliamo delle borchie: non abbiate paura che siano troppo dure o che possano darvi fastidio durante la scrittura di sms o mentre parlate al telefono, sono sì rigide ma dalla punta arrotondata che, quindi, non comporta nessun tipo di problematica.

Nessun problema per quanto riguarda l’uscita audio, quella di alimentazione/collegamento al pc e il foro per la foto camera: i tagli effettuati sono regolari e puliti.
Un pochino meno quello per la leva del passaggio da suoneria a silenzioso che, nella parte superiore, è leggermente coperto dalla plastica nera.

Ultimo, ma non ultimo, la cover è facile da pulire anche grazie ad un piccolo panno nel caso in cui vi fossero piccole macchie e qui non rimangono segni evidenti.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.