Sono una donna. E in quanto tale desidero, amo e bramo tutto ciò che luccica, qualsiasi cosa, insomma, che riesca a rapire il mio sguardo, in un attimo.
Per questo mi ritrovo spesso a guardare con occhi sognanti vetrine perfette e accuratamente studiate dove, in bella vista, posso ammirare collane, bracciali e perché no, fantasticare su anelli di fidanzamento con diamanti scintillanti.
Quando mi sono imbattuta in Edenly, immediatamente ho ricevuto un grosso e forte schiaffo morale: non solo perché la scelta è davvero ampia e interessante, visto la grandissima varietà di modelli dal design interessante e per i differenti materiali utilizzati ma perché, principalmente, mi ha fatto completamente rivalutare i gioielli in oro rosa, da me sempre snobbati.
Essendo più vicino alla naturale colorazione della nostra pelle, questo materiale è perfetto da utilizzare da solo o come lega per valorizzare un dettaglio dell’accessorio.
Ecco quindi realizzati anelli, bracciali e collana in oro rosa tutte ispirate al mondo della natura e alla terra, come acqua, fuoco e terra ma anche vita animale.
A Settembre di quest’anno verrà presentata la nuova collezione, un perfetto di mix di design ed eleganza grazie all’utilizzo di argento combinato con diamanti e pietre preziose.
Altro fattore che mi è piaciuto molto di questo marchio è la possibilità di acquistare direttamente su internet: il tempo per auto-regalarci un piccolo pensiero è davvero poco è la possibilità di avere una gioielleria online, sia per noi che per i nostri partner, è davvero importante.
post utile, i consigli vanno sempre colti !
Saluti, M.C. MODADICOPPIA
http://modadicoppia.blogspot.it