review, rimmel, apocalips, rossetto liquido, big bang, swatches, lipgloss

E’ uno degli ultimi arrivati in casa Rimmel nel reparto labbra: parliamo di Apocalips Rossetto Liquido.

It’s one of the latest lip products by Rimmel: today we are talking about the Apocalips Liquid Lipstick.

  • Info generali sul prodotto: Apocalips promette l’effetto lacca sulle labbra. Colore intenso e pigmentato all’interno di una formulazione cremosa e per nulla appiccicosa. Presentato come il perfetto connubio fra rossetto e gloss, ha una lunga durata sulle labbra. 5,5 ml di prodotto, durata di 24 mesi dall’apertura. Prezzo: 10,60 €.

    General Info about the productApocalips promises a lacquered effect on your lips. An intense and pigmented color and a creamy and not sticky formula. It’s the perfect combination between a lipstick and a gloss, it’s long-lasting. 5,5ml of product, it lasts 24 months. Price: 10,60€.

  • Primo impatto: Packaging caratterizzato da tappo nero che, all’apice, è smussato come se fosse una pietra preziosa. Il resto è, naturalmente, trasparente per poter vedere immediatamente il colore del prodotto. Su questa parte del rossetto liquido sono presenti il logo del brand e il nome del prodotto. Appena svitato il tappo, il prodotto si diffonde verso la parte alta della struttura in quella fascetta che precede la zona di avvitamento. L’applicatore è in spugna ed è rigido, perfetto se come me non amate quelli a setole lunghe e flessibili. E’ tagliato in modo obliquo in modo tale da avere una punta sottile perfetta per l’applicazione precisa del prodotto.

    First impression: Packaging with a black lid that, on the top, is a bit blunt like a precious gem. The rest of the packaging is clear, so you can immediately see the color of the product. You can also see the brand logo and the name of the lipstick. As soon as you open it, the product diffuses along the top. The applicator is a sponge one, great if you don’t like the more flexible ones. It’s cut so that you have a perfect tip to apply the product the best possible way.

review, rimmel, apocalips, rossetto liquido, big bang, swatches, lipgloss
Da sinistra: 400 Big Bang, 303 Apocalips
  • Lati positivi: Colore davvero intenso e per niente appiccicoso. Il particolare del tappo è davvero stupendo e rende particolare l’intero prodotto. Il prodotto è davvero ciò che dice di essere: non è un gloss è un rossetto liquido, cremoso e pigmentato. I colori sono davvero stupendi sia da vedere che da indossare. La durata è stellare: sono una vera e propria tinta per labbra.

    Pros: the color is really intense and not sticky at all. The lid is really gorgeous and makes this product really unique. It keeps its promises: it’s not a gloss, but a liquid, creamy and pigmented lipstick. All the shades are beautiful, both to look at and to wear. The lasting power is phenomenal: they are like a lip tint.

  • Lati negativi: Non ne ho trovati.

    Cons: I didn’t find any.

  • Il mio voto è: 9. Sono davvero favolosi e amo indossarli perché sono sicura, nonostante l’effetto lucido e molto importante sul viso, che il colore rimane lì dove l’ho messo la mattina. Se avete modo di vedere da vicino vi consiglio di acquistare una delle 8 colorazioni che Rimmel ha pensato per questo prodotto e sono sicura che non ve ne pentirete.

    I give them: a 9/10. They are amazing and I love to wear them because, even if they are glossy, the color is gonna stay right where I put it in the morning. If you have the chance to see them up close, I recommend one of the 8 shades Rimmel decided to put on the market; you’re not gonna be disappointed.

review, rimmel, apocalips, rossetto liquido, big bang, swatches, lipgloss

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

  1. Anche a me piaceva molto ma poi ho provato a sentire la profumazione e per me è disgustosa, e non credo che riuscirei a sopportarla sulle labbra. è un effetto che ha fatto solo a me?? ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.