stanga, intimo che non si vede, intimo trasparente, intimo che non segna, belen rodriguez, sanremo, belen farfalla mutande, belen mutandeVi ricordate quando Belen, a Sanremo, ci ha fatto dubitare della presenza di lingerie nel suo look? Ora, però, non ho più dubbi. Indossava Stanga.

Non si tratta assolutamente di magia o di strani trucchi: si parla, semplicemente, del primo slip al mondo senza elastici laterali.

Al suo arrivo ha creato sgomento nell’apertutra del  packaging, scatolina tipo cd che lascia vedere un bel corpo nudo ma che, nudo, non è.

Ad un anno dal vociferare sulla presenza o no di un intimo che faceva bella mostra della farfalla della bellissima showgirl, arriva in Italia Stanga, questo nuovo indumento femminile, che rivoluzionerà la lingerie e le nostre abitudini.

Do you remember when at the Sanremo Festival, Belen Rodriguez made us wonder about her wearing underwear or not? Well, now my doubts are gone. She was wearing Stanga.

It’s nothing like magic or weird tricks. It’s just the first pair of undies without sides, ever.

When it first came out, it was really talked about, especially because on the packaging you can see a naked body – that’s not fully naked, though.

One year has now passed from all that gossip about the gorgeous showgirl’s butterfly, and Stanga has now arrived in Italy. It’s a new product for women, and it’s gonna change our lingerie and habits.

stanga, intimo che non si vede, intimo trasparente, intimo che non segna, belen rodriguez, sanremo, belen farfalla mutande, belen mutande

Stanga: di cosa si tratta

La sua caratteristica principale, che lo rende unico, è data dal gel adesivo che sostiene lo slip dall’estremità posteriore a quella anteriore, aderendo alla pelle senza causare irritazioni.
Stanga si aplica e si toglie con facilità, è  lavabile e può essere utilizzato sino a 30 volte.

Distribuito in ltalia da Bylabel, sarà disponibile dal prossimo Febbraio per la prima Collezione 2013 in 5 taglie e in 4 colori.
Il prezzo? 16,50 €.

Che ne pensate? Avete mai provato Stanga?

Stanga: what it is

What makes it unique it’s the self-adhesive gel that keep the undies on – both on the front and on the back. It goes right onto your skin, without irritating it.
Stanga it’s easy to apply and remove, you can wash it and reapply it up to 30 times.

Distributed in Italy by Bylabel, it will be available from next February with their first 2013 collection, with 5 sizes and 4 colors.
The price? 16,50 €.

What do you think about it? Have you ever tried Stanga?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

6 commenti

  1. Scusami eh ma questo articolo è di pessimo gusto! Ok fare pubblicità ma scrivere di ogni cosa che ricevi in questo modo… Per fortuna sei una delle poche ad averne parlato!

    1. Chi dice che ho ricevuto questo prodotto? In questo articolo ho semplicemente parlato di un oggetto che è presente sul mercato, tutto qui, niente di più. Credo che essere di pessimo gusto comporti scrivere cose nettamente peggiori di questa.

  2. Per lavoro spesso vedo donne molto “scosciate”, ma vi assicuro che nella vita reale, capita, per un vestito molto aderente, o molto velato, in occasioni particolari quali cerimonie, o sfilate, di avere la necessità di non essere senza mutande ma di non poterle usare. Credo che questa sia una soluzione adeguata al non voler essere nude e potersi permettere spacchi vertiginosi…anche meno perbenismo andrebbe bene, con quel che si vede in giro….lasciatelo dire da chi è un pò più esperta e più attempata di voi 😉

  3. L’articolo io l’ho provato è veramente comodo, pratico, e non si vede sotto i vestiti aderenti. Ottimo anche con i pantaloni. Prima di criticarlo penso bisognerebbe provarlo. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.