Sono una donna plus-size e ho sempre pensato che mai e poi mai avrei potuto indossare delle autoreggenti: ero convinta che sarei stata ridicola, una sorta di cotechino pronto per la cena di Capodanno, ma mai sarei potuta sembrare sexy!
Ho cominciato a cercare su internet (vi ho già detto che sono davvero pericolosa con lo shopping online!) negozi di lingerie di vario genere: mi sono imbattuta in The Big Tights Company, che è un negozio online inglese che spedisce in Italia e nel resto del mondo.
Qui ho trovato questi splendidi modelli di autoreggenti plus-size.
I’m a plus-size woman, and I’ve never thought of wearing thigh highs. I was convinced I would look ridiculous, something like a Christmas sausage; I would have never looked sexy!
I started looking on the internet (I told you I’m dangerous when I do online shopping!) for different lingerie shops: and I came across The Big Tights Company, an English online shop that actually ships in Italy and all over the world.
Qui ho trovato questi splendidi modelli di autoreggenti plus-size.
Le sexy autoreggenti di The Big Tights Company.
Dato che non avevo mai indossato questo tipo di calze prima, ho ordinato due misure differenti; credo che quelle più indicate fossero le più piccole ma posso giurare che entrambe han fatto fare un figurone alle mie gambe!
Aderiscono delicatamente alla coscia tramite il sostegno interno in silicone, non danno nessun fastidio e sono, visivamente, davvero carine!
Autoreggenti Plus-Size modello Dublino con Pizzo.
Questo è il modello che ho provato con la taglia più piccola.
Nella fascia superiore, che è piuttosto alta, sono contenute due fasce di silicone; la bordatura è in pizzo ricamato nero e rosso: è davvero splendida.
La calza è nera, ma velata.
L’effetto è sicuramente bello, ma sono estremamente fragili.
Autoreggenti Plus-Size modello Praga in Microfibra.
In Questo modello la fascia in pizzo è più bassa, sia la calza che la fascia sono nere, ed ha sempre le due strisce di silicone; la microfibra è coprente, 60 denari, e avvolge la gamba magnificamente.
Queste sono sicuramente più resistenti delle altre e estremamente soffici; le adoro!
In conclusione, personalmente ho preferito le Praga (Ma tenete a mente che io compro praticamente sempre le calze coprenti), ma vi assicuro che entrambi i modelli sono validi.
Penso siano comode e mi hanno fatto sentire sexy, quindi vi consiglio vivamente di provarle!
Qualcuna di voi le ha già provate?
Come vi siete trovate?
The sexy thigh highs by The Big Tights Company.
I had a chance to try these two models and I was really impressed!
Since I had never worn this type of tights before, I ordered two different sizes; I think that the best ones for me were the smaller ones, but I swear that both make my legs look great!
They gently adhere to your thighs thanks to the inner supporting silicone, they are not uncomfortable and looks really good!
Plus-Size Thigh highs in the Dublin model with lace.
This is the model I tested in the smaller size.
In the upper band, which is quite high, there are two separate silicone bands; the lacey border is black and red; they’re really beautiful.
The tight is black, but sheer.
The effect is definitely nice, but they are extremely fragile.
Plus-Size Thigh highs in the Praga model with microfiber.
In this model the lace band is lower, both the tight and the band are black, and it has the same two stripes of silicone; the microfiber is opaque, 60 deniers, and it wraps around the leg beautifully.
These ones are definitely more resistant than other ones, and are extremely soft; I absolutely love them!
So, I personally preferred the Prague ones (but keep in mind that I always buy opaque tights), but I promise you that both models are valid.
I think that they are comfortable and they make me feel sexy, then I recommend you try them!
Have you ever tried thigh highs?
How did you like them?
Ciao, un articolo molto interessante, anche io come te sono sempre stata perplessa sull’argomento autoreggenti, ma credo che alla fine trovando la taglia giusta si possano indossare tranquillamente!
Ciao Barbara, anche io non sono filiforme e ho sempre avuto problemi con gli elastici dei collant che mi stringevano troppo il punto vita, da studentessa puoi capire quanto tempo passo seduta e questo non agevola le cose, e così ho deciso di provare le autoreggenti e mi si è aperto un mondo…solitamente le compro al mercato e mi trovo benissimo, soprattutto con quelle più pesanti o addirittura in microfibra! Senza contare che hanno il loro fascino anche alla vista 😉