fashionmusthave

Cosa ha contraddistinto la mia estate 2013? Pochi semplici accessori e vestiti che, però, non mi hanno abbandonata mai. Nemmeno un giorno.

Un vestitino minimal e fresco è ciò su cui ho puntato per la maggior parte dei look: ho amato le versioni smanicate con gonna a ruota e a campana (Romwe).
Non amo indossare molti gioielli d’estate, prediligo solitamente optare per un solo accessorio. Mi sono dedicata ai bracciali alla schiava (questo è di Muryx che, oltre che di accessori, si occupa principalmente di costumi da bagno, li puoi vedere sul loro sito!) disponibile in diverse varianti di colore: la mia preferita è l’azzurra, davvero favolosa.

Scarpe? Décollétes? No, d’estate mi dedico solo a sandali ed infradito: sì alle linee semplici e minimal (Fericelli) magari con un dettaglio particolare sul collo del piede.
Gli occhiali da sole sono irrinunciabili per me: quest’anno non potevo far altro che optare per una montatura a specchio (Yobe li crea anche personalizzati, lo sapevi?).

Smartphone addicted? Sì, lo sono. Ecco perché la cover subacquea è stata una grande rivelazione. Foto sott’acqua sono ora possibili! (Puro)

What made my summer 2013 unique? A few, simple accessories and clothes, that has been always by my side. Everyday. 

A simple and light dress is what I went for most of the time: I love sleeveless ones that have a skater skirt. (Romwe).

I don’t like to wear jewelry during summer, I prefer to have just one piece one. I opted for cuffs (this one is by Muryx), which are available in many different color options. My favorite one is turquoise, it’s gorgeous. 

ShoesHeels? No, in the summer I wear only sandals and flip flops. Yes to simple and minimal details (Fericelli), maybe with a unique design on the instep. 
Sunglasses are a must: this year I couldn’t help but choose a mirrored pair (Yobe do some personalized ones, did you know that?).

Smartphone addicted? Yes, I am. That’s why the underwater cover was a bit hit. Underwater pictures are now a thing!(Puro)

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.