Seguimi su Instagram: @allynido

Con un ritardo quasi imbarazzante, mi appresto anche io a raccontarvi la mia notte rosa vissuta lo scorso mese in compagnia di Smartbox e Ford.

Non si è trattato di un weekend all’insegna della sola bellezza ma anche di buon cibo e compagnia tutta al femminile con un team di super blogger composto da Sharon Sala, Alessandra Pepe, Valentina Coco, Nunzia Cillo e Alessandra Durastanti.

Una volta divise fra la Ford D-max e Ford Fiesta, siamo partite alla volta di Rimini.

Il primo step? Una degustazione della tipica piadina romagnola alla Casina del Bosco che, per l’occasione, si è tinta completamente di rosa (e che, posso assicurare, non ha minimamente intaccato la bontà del piatto!).

 

I’m ashamed I am this late, but I’m now going to talk to you about my “notte rosa” I went to last month together with Smartbox and Ford.

It wasn’t just an “all-about-beauty” weekend: we also experienced some yummy food and a nice, girly blogger team made of Sharon SalaAlessandra PepeValentina CocoNunzia Cillo and Alessandra Durastanti.

Once we split into our Ford D-max and Ford Fiesta, we started our journey to Rimini.

The first step? A tasting of the classic, Romagna piadina at the Casina del Bosco; and for the occasion, it was completely pink (I can guarantee it still tasted amazing!). 

Seguimi su Instagram: @allynido

Dopo il dolce, siamo corse al nostro albergo, il Panama Majestic (potete trovare questo hotel in 4 cofanetti Smartbox), soprattutto, per scoprire la nostra camera da letto.
Cosa poteva rendere ancora più rilassante il nostro soggiorno? Un bel pomeriggio in piscina godendoci uno dei regali che ci sono stati fatti: un romanzo della Harlequin Mondadori pensato apposta per noi girls.

Fra una chiacchiera e l’altra (e qualche bambino un po’ troppo vivace) il tempo è davvero volato, il tempo di una doccia veloce e di un aperitivo in albergo e poi… via per vivere la notte rosa!

After dessert, we run to our hotel, the Panama Majestic (you can find it into 4 Smartboxes), mainly to find out more about our bedroom. 
What could make our trip even more relaxing? A nice afternoon at the pool, enjoying one of the gifts we received: a novel by Harlequin Mondadori, perfect for us girls. 

While we were chatting (despite some loud children), time flew by; it was time for a quick shower and some drinks in the hotel. And then…time to live the “notte rosa”!

Seguimi su Instagram: @allynido

La cena? In uno dei posti più apprezzati di Rimini: al Barrumba siamo state coccolate con buon cibo e musica per tutti i gusti (giuro, abbiamo cantato come pazze TUTTE le canzoni).
Subito dopo ci siamo avventurate sul lungo mare fra le tantissime persone presenti e pronte a festeggiare in rosa come noi.

Fra una bancarella e l’altra la mezzanotte è arrivata presto e noi ci siamo godute, sulla spiaggia, i fuochi d’artificio.

 

Our dinner? In one of Rimini’s best places: at the Barrumba we were pampered with nice food and music (I swear, we sang ALL the songs!).
Then we went on the boardwalk among a lot of other people, who were ready to enjoy the night just like us. 

While we were looking at the stalls, it was already midnight; and we went to the beach to look at the fireworks. 

Seguimi su Instagram: @allynido

Il giorno dopo, una rapida colazione e poi… in spiaggia!
Amo il mare e la sabbia fra le dita e per me è davvero splendido vivere l’estate in questo modo.
Il tempo, però, è passato troppo velocemente ed era già arrivato il momento di farsi la doccia e tornare a casa a bordo delle nostre Ford.

The following day, a quick breakfast and then…straight to the beach!
I love the sea and the sand on my feet, so I love spending my summer like this. 
But time flew by too quickly, so it was already time to jump into the shower and get back home driving our Fords.

Seguimi su Instagram: @allynido
Seguimi su Instagram: @allynido
Seguimi su Instagram: @allynido

Ultima chicca: il video della nostra esperienza. Se volete vederlo è sufficiente cliccare qui.

Last but not least: a video of our experience. If you want to watch it, just click here.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.