La sessione di laurea si avvicina e tu sei una delle fortunate laureande? Allora non puoi farti sfuggire la pumps di Missoni, celebre maison italiana.

La decolleté in morbida pelle nera, può essere accostata infatti sia al tubino classico che al completo giacca-pantalone, risultando elegante e, per usare un ossimoro: eccentricamente sobria. Il tacco di 8 cm, oltre ad essere dell’altezza perfetta per l’occasione, né troppo alto né troppo basso, riporta una trama optical piuttosto singolare, dagli intrecci bianchi, grigi e neri. Ma ciò che rende queste pumps davvero raffinate è il fiocchetto in vernice color cipria che ne decora il lato esterno. Semplicità e delicatezza s’incontrano nei dettagli e nella forma senza tempo di una decolleté a punta. Classica, forse un po’ vintage, ma senza alcun dubbio accattivante.

Prezzo: 371 euro

Alice Baxadonne

Laureata in Scienze della Comunicazione, ama follemente tre cose: Torino, i suoi gatti e le scarpe. Vorrebbe diventare scrittrice, anche se per ora si accontenta di leggere romanzi altrui quotidianamente. Con il suo passato un po' NERD e la passione per la moda si ritrova così a scrivere per Miss Pandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.