Una domenica d’estate, fatta di coccole e risate, alla scoperta delle tantissime Novità P&G Beauty per l’Estate 2015!

Sarebbe bello avere capelli sempre sani, ben idratati, leggeri e pieni di vitalità sembra un miraggio nel periodo estivo. Ma quest’estate arriva in aiuto la nuova linea Perfect Hydration di Pantene Pro-V, che regala capelli perfettamente idratati, leggeri e liberi di muoversi, da abbinare alle 1-Minute Wonder Ampoules, un rivoluzionario trattamento intensivo che in un solo minuto aiuta a riparare i danni di sei mesi e a mantenere i capelli sempre sani. Sulla base della conoscenza approfondita della struttura e della funzione della barriera idro-lipidica dei capelli, gli Esperti Pantene Pro-V hanno così sviluppato una nuova tecnologia che aiuta a gestire i livelli di idratazione dei capelli senza appesantirli, consentendo così massima libertà di movimento. Le linea comprende il primo Spray Protettivo UV Pantene, per capelli sempre sani anche in spiaggia!
Shampoo Perfect Hydration – Prezzo consigliato: 3.49 euro (250 ml)
Balsamo Perfect Hydration – Prezzo consigliato: 3.49 euro (200 ml)
Balsamo Intensivo Idratante Perfect Hydration – Prezzo consigliato: 3.49 euro (200 ml)
Spray Protettivo UV Perfect Hydration – Prezzo consigliato: 6.99 euro (100 ml)
1-Minute Wonder Ampoules – Prezzo consigliato: 6.99 euro

pantene perfect hydration
Olaz presenta le sue novità in vista della bella stagione!
Nuova Total Effects Crema Giorno è la crema idratante multi-tasking che agisce efficacemente sui 7 segni più visibili che il tempo lascia sul viso, per una pelle più bella e giovane di 10 anni in sole 4 settimane. La sua nuova formula ancora più concentrata, contiene il 40% in più di vitamine, fra cui: – Niacinamide o Vitamina B3, che lascia la pelle più elastica e morbida migliorandone la texture, con un effetto “rigenerante” (40% in più);- la pro-vitamina B5 che, insieme con la vitamina B3, contribuisce a ristabilire il livello di idratazione della pelle, con un effetto “restitutivo” (50% in più); – un complesso anti-ossidante a base di vitamine E e C che aiuta a proteggere la pelle dagli effetti nocivi delle principali sorgenti di radicali liberi (esposizione giornaliera ai raggi UV, inquinamento atmosferico, fumo), con un effetto “protettivo”.
Prezzo consigliato: 13,99 euro (50 ml)
Total Effects CC Cream Pore Minimizer è la nuova cc cream di Olaz che permette di ottenere la stessa pelle perfetta e naturale delle passerelle. Disponibile in tre nuance, la sua formula all-in-one agisce profondamente per migliorare l’aspetto e la tonalità della pelle e per minimizzare la visibilità di pori dilatati, con lo scopo di garantire una pelle dal look perfetto senza l’aiuto di strumenti make-up professionali.
Prezzo consigliato: 17,64 euro (50 ml).
Crema Giorno&Notte Pore Perfector è la nuova crema idratante anti-età di Olaz, che nutre intensamente per una pelle visibilmente più giovane e sana. Ideale sia di giorno che di notte, aiuta a ridurre la visibilità dei pori e allo stesso tempo attenua i segni del tempo. Il risultato? Una pelle liscia e perfetta con un semplice gesto.
Prezzo consigliato: 17,64 euro (50 ml).

novità olaz
Quest’estate head&shoulders presenta Apple Fresh e Citrus Fresh: la loro essenza alla mela verde e agli agrumi rilascia un profumo fresco, pulito e duraturo sui capelli, mentre la formula a Tripla Azione di head&shoulders assicura un cuoio capelluto sano e libero da secchezza, forfora e prurito, per vivere ogni giorno a test alta!
Il segreto si trova nella rivoluzionaria tecnologia ZPT di head&shoulders: è dimostrato che lo Zinco Pyrithione (ZPT) sia uno degli ingredienti più efficaci per combattere proprio questi tre sintomi di forfora, prurito e secchezza della cute. Esso agisce contro il microrganismo che provoca la forfora, la Malassezia Globosa, interrompendo il ciclo di irritazione alla fonte.
Disponibili al prezzo suggerito di 3,49 euro.

head&shoulders
p&g event
Max Factor presenta il nuovo Facefinity All Day Primer, il segreto dei make-up artists per un look di lunga durata!
Anche se invisibile, il primer è in grado di creare la tela perfetta per qualsiasi look. Max Factor All Day Flawless Primer, un prodotto miracoloso che prepara, copre e corregge le imperfezioni della pelle, creando così una base perfetta per realizzare numerose trasformazioni glamour di lunga durata. Il segreto di una trasformazione glamour perfetta e duratura è la presenza di micro correttori che agiscono insieme per assorbire sudore e sebo, e per favorire l’applicazione del fondotinta.
Prezzo suggerito di 11,44 euro.
Nuovo Colour Intensifying Balm, con un’innovativa formula super idratante, che permette di regolare il grado di intensità del colore sulle labbra. Si tratta di un balsamo labbra disponibile in una vasta gamma di colori, da quello più chiaro e luminoso a quello dalla forte intensità. Le ricerche di Max Factor dimostrano come molte donne siano diventate più coraggiose nella scelta del look delle labbra, mentre altre sono ancora restie a scegliere look troppo estremi e colori intensi, preferendo un prodotto che permetta loro di regolare e adattare il look e l’intensità del colore. Aumentando l’intensità applicazione dopo applicazione, Colour Intensifying Balm va incontro a tutte queste necessità offrendo un’intera gamma di trasformazioni di colore.
Il nuovo Max Factor Colour Intensifying Balm è disponibile nelle seguenti shade: 5 – Sumptuous Candy 10 – Charming Coral 25 – Voluptuous Pink 30 – Refined Rose 35 – Classy Cherry 40 – Exquisit Caramel. Prezzo consigliato: 7,50 euro.
I nuovi Crème Puff Blush, la chiave del Colour Contouring, che permettono alle donne di trasformare il loro make up con un colour contouring da costruire e indossare. Un solo Blush per molte trasformazioni glamour. Che si tratti di un look naturale o di un contouring dal colore più intenso, il colore si costruisce applicazione dopo applicazione.
I nuovi Max Factor Crème Puff Blush sono disponibili nelle seguenti shade: 5 – Lovely Pink, 10 – Nude Mauve, 15 – Seductive Pink, 20 – Lavish Mauve, 25 – Alluring Rose, 30 – Gorgeous Berries. Prezzo consigliato: 13,20 euro.

novità max factor

makeup lesson max factor
Le novità Pantene, Head & Shoulders, Max Factor, Olaz, una makeup lesson del mitico Rajan Tolomei, un massaggio viso e un trattamento shampoo e piega dalle mani di esperti parrucchieri e visagiste… non ci siamo fatte mancare nulla!

Grazie a tutto il team P&G Beauty, non vediamo l’ora di mettere in pratica tutti i vostri consigli!

evento p&g beauty

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.