L’eyeliner è sempre un dramma? Non andate mai dritte e nella vita avete già tanta ansia da non volerne di più solo per truccarvi? Vamp Stamp arriva da Sephora con la soluzione!

L’icona del make-up, Veronica Lorenz vanta una fruttuosa carriera all’interno di un mondo che ha sempre adorato! Affetta da un tumore benigno alla spina dorsale, ha perso la sensibilità delle mani nel 2013 e questo l’ha costretta ad abbandonare la sua professione di make-up artist.

Innovatrice nata, Veronica ha saputo trasformare questa difficoltà in un trionfo. Da sempre grande sostenitrice del “cat eye” anni ‘80, è stata costretta a trovare un escamotage che le permettesse di continuare a realizzare questo tipo di make-up a lei tanto caro nonostante i limiti che le avversità le imponevano.

Tampone VaVaVoom

Consente di realizzare segni angolati e audaci per un effetto senzactempo. VaVaVoom è disponibile in tre formati: Kitten, Midi e Large.
Prezzo: 26 €

Eyeliner Vink «Vortex»

Un eyeliner long-lasting, nero corvino, che permette di creare look estremamente intensi.
Prezzo: 22 € – nero
Le novità di Vampstamp sono disponibili in esclusiva sul sito sephora.it.

Pronte a diventare professioniste dell’eyeliner?

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.