È vero, siamo a fine Maggio e il tempo dovrebbe esprimere da tutti pori una gioiosa primavera che sa d’estate ma… quest’anno non è così.

E allora ci permettiamo (almeno) di gioire pensando all’estate che verrà e non c’è niente di meglio che prepararci e accaparrarci una serie di prodotti per arrivarci al meglio.

Shopping list: 4 prodotti immancabili per l’estate

Il vestito versatile

Il capo perfetto per una passeggiata, un aperitivo o una serata sulla spiaggia: più che un vestito sembra un sogno!
Ma in realtà, una volta individuate le caratteristiche principali è semplice trovare il proprio vestito versatile.
Si tratta di un capo di mezza lunghezza, tonalità pastesso e che abbia un taglio adatto a mettere in risalto il vostro corpo.
Il nostro preferito? Il vestito Arya di Compania Fantastica disponibile su Spartoo.it

La terra abbronzante vellutata

Non esiste abbronzatura senza un po’ di terra. Quel prodotto make up che d’inverno risalta i nostri punti scuri del viso, d’estate diventa il compagno perfetto di serata, in grado di enfatizzare e uniformare l’ambrato colore che tanto rincorriamo per tutto l’anno.
Quest’anno non abbiamo dubbi: puntiamo sulla Natural Side Bronzing Powder di Pupa Milano con il 99,9% di ingredienti naturali e disponibile in tre colorazioni. Non potrete più farne a meno.

Epilazione a luce pulsata

Vuoi dimenticarti per sempre dei peli superflui? Niente di meglio della primavera e di un ottimo epilatore a luce pulsata per trascorrere un’estate senza preoccupazioni.Philips Lumea Prestige, l’epilatore luce pulsata di Philips, promette una riduzione del 92% dei peli in sole 3 applicazioni ed è facilissimo da usare.

Il rossetto che non ti abbandona mai

Ok, è vero, forse questo è il prodotto di cui ogni donna ha bisogno, a prescindere dal periodo dell’anno. Ma volete mettere il colorito ambrato, un filo di mascara e un rossetto impeccabile come make up per le calde serate estive?
Per le amanti del matte finish la risposta è solo una: Pure Color Envy di Estée Lauder, i colori sono così tanti che non potrete far altro che trovare quello perfetto per ogni look.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.