Dopo avervi consigliato Libri, Accessori e Serie TV per l’estate, torna il secondo appuntamento tutto a tema… beauty!
Che sia per qualche giorno o per lunghe settimane, il perfetto beauty case è di fondamentale importanza.
Il beauty case
Come iniziare da altro?
Quando preparo la valigia, scegliere i vestiti è semplice, ma il beauty case richiede per me tempo e cura.
Non sopporto l’idea di non avere con me qualcosa di assolutamente prezioso e per me fondamentale, dallo skincare allo spray fissante.
Eccomi quindi a condividere con voi la mia lista degli immancabili per un perfetto beauty, specialmente d’estate.
- Vichy Minéral 89: una bomba di idratazione con acido ialuronico. Non posso più farne a meno, è una bomba!
Tips da viaggio: ne basta così poco che non è necessario portare con se tutto il flacone, un piccolo dispenser portatile vi farà risparmiare spazio! - Estée Lauder Anti-Oxidant Daywear Crema Sorbet Hydrataion 72H SPF15: ha un colore meraviglioso, si assorbe in fretta e lascia la pelle levigata, il tutto con SPF15:
Tips da viaggio: è un prodotto completo, perfetto anche come crema da notte. - Clinique Take The Day Off Cleansing Milk: applichi, massaggi, rimuovi. Rimuove molto bene il make up dal viso e con un massaggio su occhi e dita va via tutto in una sola passata. Lo puoi usare con acqua o con un dischetto.
Tips da viaggio: la mini size disponibile è perfetta! - Pupa Milano Natural Side BB Cream: una crema idratante colorata perfetta per non appesantire il volto con un fondotinta ma uniformare l’incarnato.
Tips da viaggio: con una seconda applicazione è un perfetto correttore per le occhiaie - Benefit Gimme Brow+ Gel Volumizzante per Sopracciglia: applicatore perfetto per essere precise e rapide ma con un risultato finale corposo e d’effetto. Dura tutto il giorno.
Tips da viaggio: il pack è così piccolo che non potrete esimervi dal portarlo con voi sempre! - NYX Cosmetics Wonder Stick: matitone doppio per un contouring rapido e preciso, si stende super facilmente.
Tips da viaggio: prelevare un po’ di prodotto con l’anulare per dare risalto anche agli occhi e… voillà, un ombretto in crema! - Bourjois Little Round Pot Blush: delicato, facile da stendere, colorito sano in un attimo.
Tips da viaggio: applicarne un po’ sulla piega dell’occhio renderà il vostro look subito splendente! - Rimmel Mascara Wonder’fully Real: le ciglia sono allungate, definite, senza essere appesantite. Si rimuove con estrema facilità.
Tips da viaggio: manca l’eyeliner? Prelevate un po’ di prodotto con un pennellino e… il gioco è fatto! - YSL Beauty Eyeliner Shocking: nero che più nero non si può! Punta precisissima, lunga tenuta.
Tips da viaggio: hai le sopracciglia molto scure? Può diventare un ottimo alleato per le tue sopracciglia, basta prelevare un po’ di prodotto con il pennellino! - Lancôme L’Absolu Mademoiselle Shine: super idratante, lascia le labbra coperte di un delicato colore super luminoso. D’estate non riesco a farne a meno!
Tips da viaggio: lo puoi usare anche come blush in pochi semplici tocchi! - Hawaiian Tropic Silk Hydration: la mia crema solare preferita di sempre. Protegge e idrata, la pelle è sempre super morbida!
- LPG Soin Anti-Age Defence Cellulaire SPF30: anti rughe e protezione. Questa crema viso è perfetta per pelli miste/grasse e lascia l’incarnato anti-lucido e mat. Io la adoro.
- Uriage Bariésun Stick Lèvres SPF30: mio fedele compagno da anni, questo stick è perfetto per le labbra e le zone più delicate del viso. Super idratante!
- Lancaster Tan Maximizer dopo sole Lenitivo Idratante: oltra all’adorabile packaging, adoro questa crema perché idrata a fondo e si asciuga subito, quindi niente vestiti appiccicati!
- Wilkinson Hydro Silk: non credo di aver bisogno di dirvi che in qualsiasi viaggio un rasio è FONDAMENTALE ma questo, nello specifico, mi piace perché rende la rasatura piacevole e confortevole, niente irritazioni.