I social network che utilizzo di più sono sicuramente Twitter e Instagram (mi seguite? Mi trovate come @allynido!) e soprattutto nel secondo caso adoro riempire il mio feed di ispirazioni, humor e consigli.
Per questo motivo ho deciso di stilare la lista dei miei account Instagram preferiti.

@Cassandracalin

Cassandra è originaria della Romania ma vive in Canada. Il suo account instagram è un tripudio al day by day della vita di ogni donna, con vignette ironiche e divertenti su situazioni che ognuna di noi prima o poi ha vissuto sulla propria pelle.

@Minimaliving

Kasia è una fotografa polacca con uno stile artistico delicato, elegante e raffinato. Il suo fill rouge cromatico trasmette tranquillità e vi farà sognare di avere una casa proprio come la sua.

@Sarcasm_only

Sarcasm_only è l’account perfetto per riconoscersi, farsi una risata e inviare post alle proprie BFF perché parlano esattamente di voi. Un tripudio di meme e screenshot con le freddure perfette per iniziare la giornata.

@Blinkbeauty

La vostra dose giornaliera di beauty e make up intrecciata ad un po’ di sano gossip è una sona: Blinkbeauty.
Video Tutorial, beauty tips e ispirazioni con protagoniste le celebs più in voga del momento.

@Bealubas

Se mi chiedessero dove voglio vivere, la mia risposta sarebbe senza ombra di dubbio “nello studio di Bea Lubas“.
Un mondo di dolci dalle tonalità intense e avvolgenti dove il food regna sovrano, senza dimenticare na cura dei dettagli maniacale (come piace a me!)

@Biancacash

Bianca scrive, disegna, condivide. Uno stile minimalista sia nei prodotti che realizza per il pubblico sia per la scelta di comunicazione intrapresa. Frasi motivazionali o semplici pensieri in cui ritrovarsi e perdersi.

@Inflexibleyogis

Quando mi sono avvicinata al mondo dello yoga, Inflexibleyogis mi è stato super d’aiuto. Guide pratiche e facilmente replicabili a casa per iniziare a muovere i primi passi in questa disciplina, sia con esercizi pratici che consigli per non sbagliare nessuna figura.

Sfondo foto creata da freepik – it.freepik.com

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.