Non appena il proprio figlio inizia a frequentare l’asilo nido, per antonomasia il primo approccio a un qualche forma di scuola, per un genitore appare immediatamente chiara la prima grande necessità derivante dal portare il proprio bambino in uno spazio condiviso con altri bambini: ogni cosa deve essere chiaramente riconducibile al suo proprietario.
Avere quindi delle etichette personalizzate non diventa importante ma da subito fondamentale per una sopravvivenza serena e di facile gestione.
Nella ricerca disperata effettuata su Google, mi imbatto molto rapidamente in Stikets e mi è apparso subito chiaro come la mia confusione sarebbe, da lì a poco, svanita nel nulla.
Non perdo tempo e inizio da subito a visualizzare i pack disponibili: mi dico che, sicuramente, quello sarebbe stato il modo migliore per approcciare e capire ciò che potevo organizzare.
La prima grande scoperta è stata che esistono le etichette termoadesive: e chi ne aveva idea?
Ma non solo: nel pack base, quello che poi ho scelto, è possibile trovare anche le targhette, etichette di varie dimensioni, prodotti specifici per l’abbigliamento e, anche, etichette per le scarpe.
Ammetto di non essermi fermata alle etichette e ho sbirciato per tutto il sito: i prodotti a disposizione che hanno stimolato la mia voglia di shopping sono stati tantissimi.
Timbri, lunch box, libri personalizzati… potrei continuare.
Ma devo ammetterlo: non ho resistito al mini zaino Fox e non vedo l’ora che Camilla cammini solo per poterglielo vedere indossato.