Non appena il proprio figlio inizia a frequentare l’asilo nido, per antonomasia il primo approccio a un qualche forma di scuola, per un genitore appare immediatamente chiara la prima grande necessità derivante dal portare il proprio bambino in uno spazio condiviso con altri bambini: ogni cosa deve essere chiaramente riconducibile al suo proprietario.

Avere quindi delle etichette personalizzate non diventa importante ma da subito fondamentale per una sopravvivenza serena e di facile gestione.

Nella ricerca disperata effettuata su Google, mi imbatto molto rapidamente in Stikets e mi è apparso subito chiaro come la mia confusione sarebbe, da lì a poco, svanita nel nulla.

Non perdo tempo e inizio da subito a visualizzare i pack disponibili: mi dico che, sicuramente, quello sarebbe stato il modo migliore per approcciare e capire ciò che potevo organizzare.

La prima grande scoperta è stata che esistono le etichette termoadesive: e chi ne aveva idea?
Ma non solo: nel pack base, quello che poi ho scelto, è possibile trovare anche le targhette, etichette di varie dimensioni, prodotti specifici per l’abbigliamento e, anche, etichette per le scarpe.

Ammetto di non essermi fermata alle etichette e ho sbirciato per tutto il sito: i prodotti a disposizione che hanno stimolato la mia voglia di shopping sono stati tantissimi.
Timbri, lunch box, libri personalizzati… potrei continuare.
Ma devo ammetterlo: non ho resistito al mini zaino Fox e non vedo l’ora che Camilla cammini solo per poterglielo vedere indossato.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.