Tutte le fashion addicted lo sanno, il colore must have del 2015, quello che ha dominato tutte le passerelle del mondo, è sicuramente stato il Marsala; come sarebbe potuto essere altrimenti?

Quando “Re Pantone” elegge il suo primo cavaliere, il destino del beauty, della moda e del design è segnato.

Ma si sa, anno nuovo, vita nuova e ad un passo da Natale e Capodanno le fashioniste già si chiedono quale sarà il colore che le costringerà a cambiare tutto il loro guardaroba.
Non si ha ancora nessuna certezza, ma il Pantone Colour Institute ha già rilasciato la lista dei concorrenti di quest’anno.

Curiosi?

Il primo colore che dominerà sicuramente i trend primaverili è il rosa quarzo (rose quartz), simbolo di eleganza che dona a chiunque lo indossi un invidiabile tocco di finezza; sulle stesse tonalità avremo il color pesca, nello specifico la tonalità Peach Echo.

Se pensate di esservi liberati del blu navy (snorkel blue) vi state sbagliato, anche quest’anno lo ritroveremo sugli scaffali dei negozi insieme al turchese (limpet shell) e all’azzurro cielo (serenity).

Amate i colori classici?
Ancora una volta potrete fare affidamento sul grigio (lilac gray) e sul marrone (iced coffee)!
Preferite i toni accesi e brillanti?
Pronti per voi ci sono il giallo (buttercup), il rosso (fiesta) e il verde flash.

Se siete in cerca di ispirazioni e di consigli su come arredare la casa sfruttando al massimo le gradazioni sinora elencate date uno sguardo a questo post Dalani, troverete tante anteprime per rendere la vostra casa perfettamente alla moda.

Insomma, anche quest’anno avrete il massimo della scelta, ma quale sarà eletto da Pantone come colore dell’anno 2016?
Secondo voi quale sarà il colore must have del 2016?

barbaranido

Web editor. Ha fondato, con sua sorella, The Unconventional Mag; su MissPandamonium prova a tirare fuori il suo lato femminile (da tempo sepolto). Studentessa di Psicologia, Nerd e drogata di Serie Tv, adora Londra, Harry Potter e i Bastille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.