Victoria’s Secret: Sexy Little Things – Halloween ’10

Vampiri, zombie, mostri, insomma, tutte le figure più orripilanti e paurose sono i soggetti preferiti per la notte di Halloween.

Dopo molti anni passata a travestirmi da solito mostro, (alternativa? l’opzione Sailor Moon che tanto ci piaceva, ma ero molto piccola) avrei voglia di provare qualcosa di diverso.

Ed è proprio per questo motivo che oggi voglio parlarvi della Sexy Little Things, linea lanciata da Victoria’s Secret appositamente per Halloween.

Immagini Victoria’s Secret

Si può scegliere dalla classica gattina o infermiera, scervellarsi sul solito dilemma “angelo o diavolo?” o puntare su qualche figura leggermente meno scontata come la hostess di volo e la ballerina di flamenco.

I prezzi variano dai 68 $ (circa 48 euro) ai 148 € (circa 106 €).

Trovo l’alternativa davvero carina, super sexy e adatta solo a fisici statuari come quelli delle modelle ma, forse, adatti anche per una donna normale che per una sera vuole solo divertirsi.

Chissà, magari poi ci trasformiamo tutte in modelle 😉

E voi? Che ne pensate?

11 risposte a “Victoria’s Secret: Sexy Little Things – Halloween ’10”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Alessandra.N, Alessandra.N. Alessandra.N said: Victoria's Secret : Sexy Little Things Halloween '10 -> http://www.misspandamonium.com/?p=458 […]

  2. Potrei conciarmi così solo nel privato, di sicuro non per uscire in pubblico! 😀

    1. Muhahaha non credo che ce la farei neanche in privato 😉

  3. hihhi un paio di anni fa ci feci un pensierino, ma ad Halloween non so proprio come mascherarmi! un anno mi travestii da angioletto xD

  4. E finalmente resuscito anche io :DD

    L’idea è carina, diciamo , per un certo tipo di ragazze. Ovvio che dovrebbe essere assolutamente portato con ironia, altrimenti penso verrebbe fuori un mix piuttosto volgaruccio 😀 Diciamo che come alternativa simpatica ai soliti costumi da Halloween ( tranquilla, io di solito vado in giro anche peggio!), ci può stare!

    Un bacione :***
    sempre bello passare di qui!

    1. Ma cara che bello rileggerti! Pensavo fossi scomparsa 😉
      Passo spesso nel tuo posticino ma non vedo tanti aggiornamenti 🙁
      Comunque sono d’accordo con te, per una volta ci può anche stare!

  5. eheh carini, molto belle le collezioni in generale ma da quanto ne so in italia non vendono neanche dal sito giusto?

    1. Già anche io sapevo così, peccato!

  6. Li adoro! Però ecco, per andare in giro cercherei di aggiungere qualcosa per renderli più portabili! Adoro VS, peccato che qui non la vendino 🙁

    love u <3

  7. mmmmhhh sarà che mi vedo grassa ma questi modelli mi sembrano proprio importabili: a messo che riuscissi a entrarci, sembrerei un salamino!!!
    ma gli stilisti a noi normali/formosette non ci pensano proprio??????

  8. Bellissimi, complienti 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.