GHD, leader nelle piastre per capelli, presenta la sua nuova edizione limitata per il Natale ’10.

Con accostamento nero e rifiniture dorate, che oltre a donare un tocco glamour caratterizzano l’intera collezione, il Kit Midnight Deluxe Collection contiene tutto ciò che è necessario per la cura dei capelli, più alcuni accessori davvero chic.

In primis la piastra: all’interno si trova la nuova Gold Classic styler, che presenta innovazioni nei materiali e promette stirature più facili con le nuove piastre, oltre a permettere di creare ricci definiti e pieni di luce.

Ma come potremmo non parlare del phon, specchio, cofanetto e pinzette; il primo, in edizione limitata, è il miglior aiutante durante i nostri viaggi; il secondo, che richiama tanto Biancaneve e i sette nani, è una versione mini davvero adorabile; il terzo, contiene al suo interno un’astuccio porta-piastra resistente al calore e, infine, le pinzette, sono il miglior alleato durante la fase di stiratura.

Il Kit è venduto al pubblico al prezzo di 209 €, per maggiori info visitate il sito GHD.

Info: Stylosophy

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

7 commenti

  1. A me sembrano esagerati 209 euro per sta roba!E poi, scusate l’ignoranza, ma la GHD è una marca famosa qui in Italia?Io non l’ho mai sentita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.