opinioni review deodorante nive pure&sensitive 48h

Info generali sul prodotto: Deodorante spray per pelli sensibili con protezione anti-traspirante dalla durata garantita per 48 ore. Contiene olio di avocando, camomilla ed è privo d’alcool. Prezzo: 4 € x 150 ml.

Primo impatto: Finitura opaca per il prodotto che è caratterizzato dalle tinte del viola e del lilla. Impugnazione ergonomica con una piccola rientranza per un’impugnatura più facile. Il tappo è piccolo, finitura opaca e semi trasparente. Sul retro sono indicate le modalità d’uso, gli ingredienti e le indicazioni.

Considerazioni personali: Il mio voto è 7. Dalla prima volta che ho aperto il tappo sono subito rimasta colpita dalla profumazione che trovo davvero gradevole e che è perfettamente in grado di esprimere la freschezza che ci si aspetta da un deodorante.
La sensazione di pulito e di candore persiste a lungo durante la giornata, praticamente fino a sera. Non sono solita a fidarmi e a testare le 48 h di durata ma per quanto riguarda la giornata unica potete star tranquilli, la protezione è più che sufficiente. La pelle è morbida e protetta e anzi l’applicazione del prodotto migliora questi aspetti in quest’area così soggetta ad essere irritata.

opinioni review deodorante nive pure&sensitive 48h

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.