Geek Style: 3 case per Ipad

Credo che uno dei lati più belli di avere un tablet o uno smartphone sia quello di particolareggiare il nostro dispositivo con accessori variegati e sempre vicini alla nostra personalità.

Io sono una fanatica dei case, il mio povero Iphone non rimane mai con la stessa cover per più di un mese, adoro variare, fosse per me ogni giorno ne avrebbe una differente.

Ieri sera, proprio nel pieno della mia voglia camaleontica, stavo cercando qualche accessorio geek e ho scoperto che, per Ipad e Tablet, la gamma di scelta è molto ma molto interessante.

Mi sono immediatamente innamorata della busta 8-bit: il contrasto fra vecchia e nuova tecnologia credo che conquisterà tutti i nerd all’ascolto. (Think Geek)

Non è una novità, lo sanno anche i muri: adoro le righe. E’ facile, quindi, intuire la mia gioia nel vedere quest’adorabile custodia, dal design a cartellina, che è solo una delle mille varianti che è possibile creare e disegnare su M-Edge. Il servizio è disponibile anche per Iphone, Kindle, Laptop e Nexus.

Concludo con un tocco di fashion che è sempre ben accetto: busta con lavorazione matelassè, dettagli minuziosamente curati e l’inconfondibile marchio Kate Spade: in assoluto l’accessorio chic adatto al vostro tablet. Disponibile anche in nero.

I think one of the best things when having a tablet or a smartphone is that you can play with different accessories that can show your personality.

I am obsessed with cases, my poor iPhone never has the same one for more than a month. I love to change them and if it was up to me, I would have a new one everyday.

Yesterday evening, right when I was in a changing mood, I was looking for some geek accessories and I found out that there are some interesting options for iPads and Tablets.

I immediately fell in love with the 8-bit envelope: I think the constrast between old and new technology will take all the nerds’ heart. (Think Geek)

It’s not anything new: I love stripes. So you’ll easily understand my happiness when I saw this adorable case, that has a folder design, and it’s just one of the thousand options that you can create and design on M-Edge. The service is available for Iphone, Kindle, Laptop and Nexus as well.

And last but not least, I’m going to introduce a bit of fashion, that I always like: an envelope with a matelassè pattern. Carefully elaborated details and the well-known Kate Spade logo: this is the perfect chic accessory for your tablet. Available in black as well.

Traduzione: Giulia Macciò.

Una risposta a “Geek Style: 3 case per Ipad”

  1. particolari, mai ripetitivi…ne trovano sempre di nuove !!
    m.c. modadicoppia

    NEW POST: http://modadicoppia.blogspot.it/2012/08/bibione.html#more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.