L’universo dell’Oro rosa

Sono una donna. E in quanto tale desidero, amo e bramo tutto ciò che luccica, qualsiasi cosa, insomma, che riesca a rapire il mio sguardo, in un attimo.

Per questo mi ritrovo spesso a guardare con occhi sognanti vetrine perfette e accuratamente studiate dove, in bella vista, posso ammirare collane, bracciali e perché no, fantasticare su anelli di fidanzamento con diamanti scintillanti.

Quando mi sono imbattuta in Edenly, immediatamente ho ricevuto un grosso e forte schiaffo morale: non solo perché la scelta è davvero ampia e interessante, visto la grandissima varietà di modelli dal design interessante e per i differenti materiali utilizzati ma perché, principalmente, mi ha fatto completamente rivalutare i gioielli in oro rosa, da me sempre snobbati.

Essendo più vicino alla naturale colorazione della nostra pelle, questo materiale è perfetto da utilizzare da solo o come lega per valorizzare un dettaglio dell’accessorio.

Ecco quindi realizzati anelli, bracciali e collana in oro rosa tutte ispirate al mondo della natura e alla terra, come acqua, fuoco e terra ma anche vita animale.

A Settembre di quest’anno verrà presentata la nuova collezione, un perfetto di mix di design ed eleganza grazie all’utilizzo di argento combinato con diamanti e pietre preziose.

Altro fattore che mi è piaciuto molto di questo marchio è la possibilità di acquistare direttamente su internet: il tempo per auto-regalarci un piccolo pensiero è davvero poco è la possibilità di avere una gioielleria online, sia per noi che per i nostri partner, è davvero importante.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.