floppy disk notebook, geek girl, geek gadget

Un accessorio perfetto per la geek girl che c’è in te: sto parlando di un floppy disk notebook, perfetto per la tua scrivania ma anche da portare in borsa.

E’ creato proprio dalle versioni vintage delle ormai usatissime chiavette USB che, una volta praticati dei buchi, sono uniti grazie ad una spirale.

A great accessory for your inner geek girl: I’m talking about a floppy disk notebook, great to keep on your desk or to carry around in your purse.

It’s made out of vintage USB keys that are now linked with a spiral, thanks to same holes made through them.

Floppy disk notebook: perché te lo consigliamo

Oltre ad essere un geek gadget per eccellenza, questo strumento è molto versatile e funzionale: è proposto in due differenti tipologie, la prima con bigliettini attaccati alla spirale e la seconda che contiene un blocchetto di post it.

Ciò che più ci piace di questo prodotto, è la possibilità di crearlo in completa autonomia a casa con qualche floppy disk avanzato dagli anni ma, soprattutto, che sia ricaricabile al 100 % una volta terminati i foglietti.

Se non hai voglia di cimentarti in una pratica home made, non preoccuparti: Etsy viene in tuo soccorso e ti propone il pacchetto già bello che creato in differenti nuance di colore per il prezzo di 4,29 €.

Not only are they a deluxe geek gadget, they are also really versatile and functional: it’s available in two different options, the first one with some notes attached to the spiral, and the second one with some post it notes.

What I like the most about this product is that you can easily DIY at home with some old floppy discs; and you can also recharge it once you ran out of notes.

If you don’t want it to do it all by yourself, don’t worry. On Etsy you’ll find some already made ones, in a lot of different colors, for 4,29 €.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.