cinderella, stuart weitzman, shoes, capsule collection, cenerentola, scarpe

Stuart Weitzman dà vita ad una capsule decisamente “magica“, ispirandosi alla principessa che noi tutte sogniamo di essere: Cenerentola. Dopo aver creato la famosa scarpetta per l’opera teatrale “Cinderella”, che ha debuttato il 3 marzo a Broadway, lo stilista realizza una capsule di tre modelli anche per noi sognatrici ad occhi aperti. Una decolletè, un sandalo peep-toe e un sandalo con cinturino: queste le tre tipologie di scarpe ideate da Weitzman. La trasparenza e i particolari luminescenti sono le due caratteristiche principali, ma soprattutto quelle fondamentali perché la nostra immaginazione possa tornare alle fiabe che leggevamo da bambine. Non ci rimane quindi che navigare verso lo Shop Online ufficiale e aggiudicarci il modello che più ci fa sognare.

E voi cosa ne pensate?

Stuart Weitzman has created a “magical” capsule collection, taking inspiration from the princess we all want to be: Cinderella. After creating the well-known shoe for the “Cinderella” play, which debuted in Broadway on March 3rd, the designer has realized a capsule with three different models available for us daydreamers. A pair of pumps, a peep-toe sandal and a pair of strappy sandals: these ones are the shoes created by Weitzman. The see-through effect and the sparkly touches are the main characteristics, and the most important ones as well, so that we can go back to those fairytales we used to read as babies. So, what we need to do is going on their official Online Shop and get the pair we love the most.
What do you think about it?

Alice Baxadonne

Laureata in Scienze della Comunicazione, ama follemente tre cose: Torino, i suoi gatti e le scarpe. Vorrebbe diventare scrittrice, anche se per ora si accontenta di leggere romanzi altrui quotidianamente. Con il suo passato un po' NERD e la passione per la moda si ritrova così a scrivere per Miss Pandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.