tods, limited edition, tods summer, tods capri, dd bag, gommini, mocassini, bag, miss pandamonium, alessandra nido, fashion blog, fashion bloggerPer l’estate 2013, Tod’s presenta una serie limitata dei celebri Gommini e della D.D. Bag. Una collezione limited edition per celebrare, attraverso i pezzi più iconici della maison, Capri e le sue atmosfere senza tempo: raffinate e chic.

Mocassini e shopper sono realizzati in morbido pitone e pelle di vitello, rivisitati in una serie di tonalità estive e vivaci come il giallo dei limoni più succosi, il turchese del mare limpido delle spiagge del Sud o il fucsia dei fiori di bouganville. Un’esplosione di freschezza e lusso, dalle linee eleganti e inconfondibilmente Tod’s. 

Le due Limited Edition sono disponibili solo ed esclusivamente nella boutique di Capri, perciò perché rimandare quel weekend romantico che volevamo fare da tanto tempo.

For summer 2013, Tod’s has come out with a limited edition of the well-known Gomminos and the D.D. Bag. This collection wants to celebrate Capri and its refined and chic atmosphere, through its most iconic pieces. 

The mocassins and the shopping bags are made with soft python and calf leather, and have been revisited in a brand new selection of bright and summery colors: lemon yellow, turquoise blue, or fuchsia pink. An explosion of freshness and luxury, with Tod’s’ elegant and unique touch. 

The two Limited Editions are available only in the Capri boutique; so why postponing that romantic weekend we have been wanting to do for so long once again?

Alice Baxadonne

Laureata in Scienze della Comunicazione, ama follemente tre cose: Torino, i suoi gatti e le scarpe. Vorrebbe diventare scrittrice, anche se per ora si accontenta di leggere romanzi altrui quotidianamente. Con il suo passato un po' NERD e la passione per la moda si ritrova così a scrivere per Miss Pandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.