Kiehl’s festeggia il suo 165° anniversario e presenta Apothecary Preparations!

Ispirandosi a 165 anni di competenza farmaceutica, Kiehl’s Since 1851 presenta Apothecary Preparations, un nuovo livello di servizio personalizzato con booster su misura per la cura della pelle, rivolti alle specifiche problematiche di ciascun cliente.

Ogni concentrato personalizzato per il viso Apothecary Preparations è composto da tre parti diverse: la base rinforzante, Kiehl’s Skin Strengthening Concentrate, più due Booster scelti singolarmente. Questi ultimi sono selezionati grazie alla sapiente consulenza e diagnosi di un KCR (Kiehl’s Customer Representative), per trattare le due problematiche più importanti per il cliente tra le seguenti: rossore, linee di espressione, texture, pori dilatati e mancanza di luminosità. Dopo la consultazione e la scelta con il KCR, questi tre componenti vengono inseriti in una confezione personalizzata per il cliente, che dovrà poi mixarli a casa prima della prima applicazione, per un trattamento skincare su misura di straordinaria efficacia.

Ognuno dei Booster Kiehl’s è formulato per affrontare uno specifico problema di pelle del cliente. Gli ingredienti principali dei Booster sono stati selezionati per la loro efficacia e la loro liposolubilità. Sono molto potenti e conferiscono una elevata efficacia al prodotto finito.
Nota Importante: I Booster Kiehl’s sono talmente potenti che non dovrebbero essere applicati direttamente sulla pelle. La loro diluizione nello Skin Strengthening Concentrate ne garantisce sia l’efficacia ottimale che la tolleranza cutanea. Scopriamoli insieme:
Booster Anti-Rughe con Concentrato di Retinolo & Pro-Retinolo
Booster Levigante con Vitamina F & LHA
Booster Anti-Rossore con Estratto di Semi di Girasole & Vitamina E
Booster Pori Minimizzati con Estratto di Samphire & Acido Salicilico
Booster Illuminante con Vitamina C & Estratto di Pino Silvestre
Kiehl’s Apothecary Preparations
Apothecary Preparations sarà in vendita da Settembre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di 95€ e solo previa consultazione della pelle.
Punti vendita dove si venderà Apothecary Preparations: le Boutique Kiehl’s di Firenze (via del Corso), Roma (via del Babuino), Torino (via Roma) e Milano (via Dante) dove è già in vendita da Luglio, insieme alla Rinascente di Milano (Piazza Duomo).

Sono stata nella Boutique di via Dante per realizzare il mio siero personalizzato e ho scoperto che i booster perfetti per me sono quello per i punti neri e quello anti-rossore. L’analisi della pelle è curata e dettagliata da parte del team Kiehl’s, vi consiglio di andare a scoprire di più sui vostri bisogni!

 

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.