Nei miei anni da milanese d’adozione e nei miei weekend nella città lombarda, M Collective è sempre stata una delle mie piacevoli tappe di shopping.

M Collective è una piattaforma pensata per stilisti, designer e piccole aziende di moda che si caratterizzano per l’originalità delle loro collezioni e dei loro progetti.
Al suo interno vengono aggregati più di 400 brand le cui proposte, fino a poco tempo fa, erano visionabili nello store milanese ma che oggi, per l’infelicità del mio portafoglio, sono visionabili anche sull’E-Commerce M Collective.

La mia voglia di shopping settimanale combinata al sacro Black Friday si sono rivelate il giusto mix per effettuare un acquisto e testare il nuovo store digitale del brand.

m collective

Navigando sul sito, dallo stile minimale e di colore black&white, noto subito che M Collective non vende soltanto capi d’abbigliamento e accessori, ma che presenta anche un’interessante sezione food, tech, art e music.
Incuriosita mi reco subito in quell’area e mi rendo conto che la selezione dei prodotti è accurata e molto particolare: mi è chiaro il messaggio che M Collective vuole comunicare e per questo non vedo l’ora di scoprire la selezione Donna.

Mi perdo fra le pagine di vestiti, pochette, scarpe e maglioncini: la selezione di brand è assolutamente apprezzabile e per niente scontata, con proposte di Cubic, Rains e Lou Lou London.

Dopo poco mi innamoro di una gonna longuette plissettata e un maglioncino con rouche: seleziono la taglia e vado alla cassa. La scoperta della consegna fra le 24 e le 72 ore è un dettaglio non da poco, per una fashion addicted come me.

Io un giro sull’e-commerce (o per le milanesi, nello store fisico) ve lo consiglio e vi dirò di più: vi do anche un codice sconto per il vostro primo acquisto -> ET25X9DV.

Buzzoole

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.