Natale 2018: Idee regalo per tutti i gusti

Non prendetemi per pazza: è vero che è solo Novembre ma voi ve lo ricordate com’è andata l’anno scorso, vero?
Il panico da regali, il “o mio dio ma perché non so mai cosa comprare?” o ancora “Il mio ordine Amazon arriverà il 6 gennaio”?

Se sono tutte frasi che vi ricordano qualosa, ecco spiegato il perché di questo articolo: idee regalo che vi permetteranno di evitare di avere un’esaurimento nervoso proprio quando avevate ferie di diritto.

Natale 2018: Idee regalo

My M&M’s

Zero idee ma voglia di coccolare un’amica? My M&M’s sono i regali di Natale ideali e davvero personalizzabili: sono perfetti da accompagnare ad un semplice biglietto o come piccola chicca da far trovare dentro ad un box pieno di leccornie.
E poi quanto è carina l’idea di poter scrivere sopra quello che volete? 😉

Zainetto in pelle

Pratico, maneggevole, alla moda: lo zainetto in pelle è sicuramente uno degli accessori più in voga della stagione e, soprattutto, utilizzato da molte donne (per non parlare degli uomini!)

Shopsmart ha una fantastica proposta in un color bordeaux che conquista ed è disponibile su Spartoo.it

Lampada Libro

Un oggetto per la casa è sempre un’ottima idea quando si tratta di regali: questa a forma di libro è ricaricabile, dona una luce calda e avvolgente alla casa ed è a forma di libro.

Devo dire altro per convincervi?

La trovate su Amazon.it 

Palette Occhi

Amanti del make up venite a me! Una palette occhi è sempre un’ottima idea: solitamente, infatti, le differenti nuance disponibili sono così variegate che sbagliare i gusti è praticamente impossibile.

Per il vostro acquisto vi consiglio la Pupart L Matt di Pupa Milano, davvero imperdibile.

Lascia un commento