In occasione dell’apertura del nuovo store online all’interno del Sito di Gucci, chiamato Digital Flag Ship, la maison offre la possibilità di acquistare una nuova collezione di borse dal nome Diamante Plus.

Essa è composta da due tipi differenti di borse, una più morbide (che riprende, a mio parere, la collezione Sukey) dalle linee più morbide e meno impegnative, ed un’altra più rigida e classica.

Sono stati creati anche portafogli, sia grandi che piccoli, pochette e piccoli beauty per la borsa, ma la particolarità delle collezione, disponibile solamente online, è la presenza di custodie per Ipad e Blackberry (sia per i piccini che per i full-qwerty)

Trovo la collezione molto di classe, non amo il tessuto Gucci con le G intrecciate e ritengo molto interessante questa proposta, oltre al fatto che penso sia  molto intelligente aver creato anche custodie per due mezzi di comunicazione così IN come Ipad e Blackberry

E voi? Che ne pensate?

Info e Immagini: Gucci Official Page (@Facebook)

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. Molto elegante e di classe questa collezione.Trovo soprattutto un'ottima idea l'aggiunta delle custodie per Ipad e Blackberry.
    Ho scoperto solo ora,essendo una nuova blogger,il tuo blog e mi piacciono i tuoi post.
    Continuero' a seguirti!
    Un saluto da Mary

  2. @Mary: Vedo che la pensiamo allo stesso modo 🙂 Ti ringrazio per essere passata e per essere diventata una mia lettrice :)! A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.